fbpx
NewsVideogiochi

World of Warships: Legends – le novità del primo grande aggiornamento

Dopo il lancio su PS4 e Xbox One X. di World of Warships: Legends, il primo grande aggiornamento introduce interessanti novità. Parliamo dell’update 1.1.0 disponibile a partire dal 16 settembre. Scopriamo assieme la nuova nazione introdotta e le nuove navi guerra.

 A completamento della grande flotta di World of Warships: Legends troviamo ora anche una nuova nazione: Francia. Nuove navi, comandati e stili di gioco completamenti dedicati rendono onore alla marina francese; tra le novità anche la campagna French Connection. In questo aggiornamento presenti anche ulteriori navi da guerra tedesche, tra cui la leggendaria Bismarck.

La Francia scende in campo

Entriamo nel dettaglio presentando le nuovi navi della marina francese. Tra le più importanti troviamo le imponenti lanciamissili, sviluppate in seguito agli accordi di guerra antebellici, come la Èmile Bertin. Questa categoria di nave ha dalla sua una velocità davvero eccezionale ed una gittata in grado di mettere in difficolta navi ben più grandi e corazzati.

Con i suoi 39 nodi di velocità, un valore estremamente alto per un mezzo acquatico, ed una risposta estremamente versatile questi mezzi renderanno onore alla flotta di tutti i videogiocatori. Da grandi navi derivano poi grandi responsabilità; introdotti quindi nuovi comandanti francesi in grado di favorire il potenziamento delle abilità e delle navi stesse.

Con l’aggiornamento 1.1.0 le navi tedesche escono dall’accesso immediato (l’esclusiva era riservata al precedente aggiornamento). La nave da guerra Bismarck passa al livello VII ed i nuovi cacciatorpedinieri potranno competere in battaglia grazie ai nuovi oggetto di progressione, booster e l’aggiornamento del “Supporto all’Ammiraglio”.

Aggiunti inoltre miglioramenti grafici tra cui il supporto 4K per Xbox One X. Per ulteriori novità ed aggiornamenti in arrivo vi lasciamo al sito ufficiale id World of Warships: Legends – www.wargaming.com.

[amazon_link asins=’B07HGBNWTY,B01M2YUP0S,B07VRCQL5L’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31d1ea99-e487-4962-8051-79587ab1d1b5′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button