fbpx
metal hellsinger sparatutto ritmico

Metal: Hellsinger, lo sparatutto per chi ha il ritmo nel sangue
Metal: Hellsinger è uno sparatutto in prima persona ritmico, in cui i giocatori dovranno affrontare otto inferni a ritmo di musica metal


Metal: Hellsinger, lo sparatutto a tempo di musica metal, arriverà nel 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Nel gioco si dovranno superare otto inferni, sparando a tempo di musica: più andrete a tempo e più farete punti!

Metal: Hellsinger, nei panni di un demone metal

La casa editrice Funcom e The Outsiders, team indipendente svedese di sviluppatori, hanno annunciato durante la conferenza “Summer of Gaming” di IGN l’arrivo del gioco Metal: Hellsinger. Il gioco sarà accompagnato da una colonna sonora metal composta per l’occasione da icone metal come Matt Heafy (Trivium), Mikael Stanne (Dark Tranquillity), Björn Strid (Soilwork), e Alissa White-Gluz (Arch Enemy).

Il giocatore, nei panni di un personaggio metà demone e metà umano, dovrà cercare di sparare affrontando otto inferni e mantenendo il più possibile il ritmo. Chi avrà il ritmo nel sangue, infatti, guadagnerà più punti sbloccando anche il moltiplicatore. Avrete a disposizione un arsenale demoniaco e ogni arma avrà delle abilità “definitive”, che permetteranno di macinare più punti.

Oltre alla trama principale, si possono conquistare le classifiche oppure sfidare i propri amici tramite la modalità Sfida, in cui si dovrà affrontare una sola canzone, facendo più punti possibili.

Il gioco sarà rilasciato nel 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Xbox One S 1TB + 2° Controller (1X Bianco, 1X Nero) + 14...
  • Console Xbox One S da 1TB
  • Dotata di due controller wireless: uno bianco e uno nero
  • Cavo di alimentazione e cavo HDMI inclusi

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link