fbpx
NewsViaggi

Mete alternative: per l’estate lasciatevi ispirare dalla canzone de Le Coliche

Oltre la metà degli italiani è più propensa a godersi una vacanza viaggiando verso mete esotiche, ecco quelle suggerite da Le Coliche

 

Siete alla ricerca di mete alternative, esotiche e inesplorate per quest’estate? A fornirvi qualche spunto è il video clip della canzone “A Ostia vacce te”, firmata Le Coliche!

Le mete alternative secondo Le Coliche

Stando ad una ricerca condotta da Volagratis.com, oltre la metà degli italiani (56%) è più propensa a godersi una vacanza viaggiando verso mete alternative che, con la loro anima esotica, costituiscono un ottimo stacco dalla quotidianità.

A suggerirne alcune sono i fratelli romani Claudio e Fabrizio Colica (in arte Le Coliche) che, con le dissacranti rime della loro nuova canzone “A Ostia vacce te”, hanno voluto rispondere alla hit raggaeton di J-Ax “Ostia Lido” consigliando ben sei mete paradisiache perfette per scappare!

La prima meta suggerita dal duo è Puerto Rico: l’isola caraibica è infatti il posto giusto per scatenarsi con i ritmi caraibici, sia durante le visite alle città ricche di patrimonio culturale sia come sottofondo ad una bella passeggiata nella fitta foresta pluviale El Yunque National Forest.

Sabbia finissima, ripide scogliere e mare blu: dal nord al sud la Sardegna è pronta ad accogliere chiunque sia alla ricerca di una perfetta unione di cultura e natura, garantita dalla convivenza di necropoli da visitare e splendide insenature e calette da raggiungere in barca.

Suggerito dal duo è anche il Messico che, dall’isola di Holbox alla più conosciuta Città del Messico, offre talmente tante ricchezze da rendere necessario almeno un anno intero per scoprirle tutte!

[amazon_link asins=’B01N68XF0O,B01N098ULT,B00OBJ3F12′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c6de5ea-a4ed-4f15-9d9d-48241af93c96′]

Siete alla ricerca di silenzio e clima fresco? A fare per voi è sicuramente l’Islanda! La terra del ghiaccio offre infatti le sue splendide aurore boreali, unite alle favolose piscine naturali del Secret Lagoon.

Perfetta per coloro che amano immergersi nella natura selvaggia e incontaminata è l’Africa più antica: stiamo parlando del Mozambico, dove i 2.500 chilometri di costa sono punteggiati di lunghe spiagge affacciate su splendidi arcipelaghi.

Stanchi di smartphone e selfie sul litorale? In Papua Nuova Guinea sarete circondati dalla natura selvaggia, dal nuoto tra i pesci colorati fino al birdwatching nel Varirata National Park.

Come vi sembrano le mete alternative consigliate da Le Coliche?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button