fbpx

Metro Exodus: in arrivo due espansioni del tutto nuove


Metro Exodus, lo sparatutto post-apocalittico, sta per ottenere due espansioni DLC. Ognuna sarà incentrata su nuovi personaggi, ciascuno dei quali avrà una propria storia da raccontare.

La prima di queste due espansioni, intitolata The Two Colonels, verrà lanciata questa estate e racconta la storia del colonnello Khlebnikov, che cerca di tornare a casa per Capodanno, con l’intento di raggiungere suo figlio.

Questa novità del lancio delle due espansioni di DLC, sono considerate come parte di un nuovo capitolo della saga di Metro, grazie proprio all’arrivo dei personaggi del tutto nuovi. Si tratta di un “classico gameplay basato su trama”. L’ambientazione è caratterizzata da claustrofobici ambienti situati sotto la città di Novosibirsk. Verrà introdotto il lanciafiamme come nuova arma.

L’espansione numero due invece, chiamata Sam’s Story, arriverà il prossimo anno. Si tratta della storia di Sam, un marine americano, che ha come obiettivo quello di tornare a casa dalla sua famiglia. Si tratta di un gioco di sopravvivenza, basato su Vladivostok. Quello di Sam è un viaggio che lo porta dall’Aurora, sino a luoghi, edifici e distretti residenziali in rovina e ditstrutti dallo tsunami.

“Sam scoprirà che ha bisogno di tutte le tattiche che ha imparato finora per sopravvivere poiché i suoi dintorni si dimostrano molto più difficili del previsto”, afferma 4A games.

Entrambi i pacchetti DLC saranno disponibili come parte del nuovo Expansion Pass di Metro Exodus, al prezzo di £ 19,99 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

[amazon_link asins=’B079B358F9,B072JYLFBZ,B072MZ66TD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6578b5c3-bc18-4a4a-8a77-a294155dd355′]

Katiuscia Caccia

author-publish-post-icon
Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link