Site icon Techprincess

MG Motor è auto ufficiale di FIBA EuroBasket 2022

MG Motor è auto ufficiale di FIBA EuroBasket 2022 thumbnail

MG Motor è “auto ufficiale” del girone di Milano di FIBA EuroBasket 2022 al via ad inizio del prossimo mese di settembre. Si tratta di un nuovo accordo che lega sempre di più MG Motor al mondo del basket italiano dopo la partnership avviata lo scorso anno con la Federazione Italiana Pallacanestro. Il girone di Milano di Eurobasket 2022 è in programma dal 2 al prossimo 8 settembre.

MG Motor rinnova la sua passione per il basket: è sponsor del girone di Milano di FIBA EuroBasket 2022

MG Motor sfrutterà l’evento anche per presentare al pubblico la nuova MG HS a benzina, con motore turbo 1.5T GDI da 119 kW e 250 Nm. La nuova vettura è l’ultima arrivata della gamma del brand e, anche in questa nuova variante che si affianca all’ibrida EHS presentata lo scorso anno, punta a conquistare il segmento C del mercato con l’obiettivo di continuare un programma di crescita già avviato da tempo. L’appuntamento è, quindi, fissato per inizio settembre con la partenza del girone di Milano di Eurobasket 2022 che vedrà protagonista anche la nazionale italiana oltre che, naturalmente, MG Motor.

Andrea Bartolomeo, Vice President e Country Manager di MG Motor Italy, commenta: ”Vorrei esprimere la nostra soddisfazione e l’orgoglio che ci trasmette poter annunciare in questa occasione speciale l’arrivo di MG HS, un’altra vettura che arricchisce la nostra gamma e sfida il segmento C su cui stiamo raggiungendo risultati particolarmente significativi, con la stessa grinta con cui i ragazzi della nazionale italiana affrontano questo importante campionato. Abbiamo voluto esprimere questo legame forte col basket anche sulla showcar, su cui potete leggere We love basket oltre alla bellissima livrea che abbiamo ideato utilizzando gli stilemi grafici di FIBA EuroBasket 2022.”

 

Molten B7G4000-Dbb Pallone Da Basket, Colore:...
  • Pallone da competizione
  • Finta pelle di ottima qualità con effetto pelle naturale
  • Nuovo concetto di superficie e ammortizzazione
Exit mobile version