Site icon Techprincess

Un nuovo Mi Store di Xiaomi in arrivo in un centro commerciale di Salerno

Xiaomi continua ad espandere la sua rete di vendita in Italia con un nuovo Mi Store. La casa cinese, sempre più leader mondiale nel settore tecnologico, si espande in Campania con l’apertura di un nuovo Authorized Mi Store. Il nuovo punto vendita sarà collocato nel centro commerciale Maximall situato a Scontrafata in provincia di Salerno. L’apertura del nuovo store è programmata per il prossimo 2 ottobre.

Nuovo Mi Store a Salerno

Continua a crescere il numero di punti vendita di Xiaomi in Italia. La nuova apertura è prevista a Salerno dove dal prossimo mese sarà attivo un nuovo Authorized Mi Store. Il punto vendita permetterà a tutti gli utenti di scoprire ed acquistare i prodotti della casa cinese, oramai un punto di riferimento del mondo tecnologico. L’apertura del nuovo  store è fissata per il prossimo 2 ottobre. 

Il punto vendita sarà collocato al Centro Commerciale Maximall

Il nuovo punto vendita di Xiaomi sarà situato all’interno del centro commerciale Maximall, Località Scontrafata, in provincia di Salerno. La cerimonia di inaugurazione dello store è fissata per il prossimo 2 di ottobre alle ore 10.30 con il celebre rito del taglio del nastro.

Lo store, situato al piano terra del centro commerciale, può contare su di una superficie di 150 metri quadrati e su 8 dipendenti. I clienti potranno acquistare tutti i prodotti di Xiaomi, dagli smartphone a tutti i gadget che compongono la gamma dell’azienda cinese. In occasione dell’apertura ci sarà un sottocosto su tanti prodotti. L’affluenza all’ingresso e all’interno dello store sarà regolata in base alle norme per il distanziamento sociale.

Offerta
Xiaomi Redmi Note 9 128 + 4 GB, Forest Green
  • Processore octa-core mediatek helio g85; 6.53'' fhd+ dotdisplay
  • Frequenza fino a 2.0 ghz
  • Batteria da 5020 mAh; 18w fast charging
Exit mobile version