Site icon Techprincess

Michael Feng è il nuovo General Manager di Xiaomi Italia

Michael Feng è il nuovo General Manager di Xiaomi Italia thumbnail

Xiaomi ha annunciato la nomina di Michael Feng a nuovo General Manager di Xiaomi Italia. Già General Manager di Xiaomi Colombia, Micheal Feng ha conseguito obiettivi eccezionali in termini di crescita, posizionamento e consolidamento del brand sia per il segmento smartphone che AioT. L’obiettivo della nuova carica è quello di accelerare la crescita di Xiaomi anche sul mercato italiano.

Dalle parole dello stesso Michael Feng, leggiamo: “Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida in un mercato così dinamico e ricco di potenziale come quello italiano Sarà un periodo denso di novità e lanci di prodotto, primo tra tutti quello della nuova Xiaomi 14T Series il cui arrivo è stato appena annunciato. La nuova famiglia di smartphone sarà la prima di tante sfide, che affronteremo con l’obiettivo di presidiare la fascia alta del mercato attraverso la nostra innovazione”.

Chi è Micheal Feng, nuovo general manager di Xiaomi Italia

Con un background nel mondo delle vendite, Mr. Feng fa il suo ingresso in Xiaomi nel 2017, anno in cui l’azienda intraprendeva una forte espansione globale che l’ha portata ad aprire nuove sedi in tutto il mondo, compresa l’Italia nel 2018. Dopo aver ricoperto la carica di Head of Xiaomi Balkan Sales e General Manager Xiaomi Colombia, Feng prende oggi le redini di uno dei mercati chiave per Xiaomi dell’Europa Occidentale.

Xiaomi Smartphone Redmi Note 13, versione globale, 8+128GB...
  • Processore di punta per la serie Redmi Note: Snapdragon 685, processo a 6 nm
  • Sensore di immagine a tripla fotocamera da 100MP ad altissima risoluzione
  • Display Full HD+ da 6,67 pollici incredibilmente nitido. Per dare vita a film, spettacoli, giochi e videochiamate con...

La sua comprovata capacità di implementare strategie di successo sarà cruciale quindi per portare Xiaomi Italia a raggiungere nuovi traguardi. La nomina di Micheal Feng si inserisce in una strategia di espansione globale per Xiaomi, che punta a consolidare la sua posizione come uno dei principali player del mercato in Europa occidentale. Sotto la sua guida, Xiaomi Italia continuerà a sviluppare nuove opportunità di crescita e ad ampliare il portafoglio prodotti, con particolare attenzione ai settori degli smartphone e dei dispositivi smart per la casa.

Ultimo aggiornamento 2024-09-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version