Site icon Techprincess

Una MicroSD per Nintendo Switch dedicata a Fortnite: ecco la nuova soluzione Western Digital

Una MicroSD per Nintendo Switch dedicata a Fortnite: ecco la nuova soluzione Western Digital thumbnail

Il problema che più di tutti attanaglia i gamers: “ho tanti giochi ma poco spazio”. Da anni Western Digital propone diverse soluzioni, ma questa volta, oltre a risolvere la problematica, ha deciso di farlo con una partnership (anzi due). In collaborazione con Epic Games e Nintendo, la popolare azienda per soluzioni di archiviazione ha lanciato un MicroSD per Nintendo Switch con licenza ufficiale Fortnite, amato battle royale di Epic.

La nuova scheda di memoria è stata progettata per offrire agli utenti uno spazio di archiviazione soddisfacente e affidabile, indipendentemente dalla modalità di gioco preferita. Testata e approvata per l’uso su tutte le console Switch, la scheda è coperta da una garanzia a vita.

Cosa c’è da sapere sulla nuova MicroSD per Switch di Western Digital

Le MicroSD in questione sono due, una da 128GB (ispirata alla skin Skull Trooper) e l’altra da 256GB (con la testa da peluches dell’inconfondibile Cuddle Team). In entrambi casi il design esterno rende omaggio ai personaggi del popolare videogame. E non è finita qui: coloro che acquisteranno una delle due schede otterranno un codice per riscattare la skin per armi e veicoli Angular Flow Wrap.

Il prezzo delle due MicroSD è rispettivamente di 40,99€ (per la scheda da 128GB) e 64,99€ per quella da 256GB. Entrambe le soluzioni sono disponibili presso i rivenditori e sull’eshop di Western Digital.

“Con centinaia di milioni di fan in tutto il mondo, Epic Games è un’azienda riconosciuta per la sua leadership e capacità di innovazione nel settore del gaming”, ha dichiarato Susan Park, vice president of Consumer Solutions Product Management, Western Digital. “Siamo entusiasti di collaborare con Epic Games e Nintendo per contribuire a migliorare l’esperienza di gioco dei fan, portando le nostre schede di memoria, uniche, alla community di Fortnite” ha chiosato Park.

Exit mobile version