NewsTech

Microsoft annuncia i nuovi Lumia 435 e Lumia 532

Microsoft si è ormai lanciata verso la totale conquista del mercato degli smartphone di fascia basso. Sono stati infatti annunciati due nuovi dispositivi Lumia che combinano le funzionalità più recenti di Windows Phone ad un prezzo più che competitivo.

Quando abbiamo lanciato i primi dispositivi Lumia oltre tre anni fa, – ha dichiarato Andrea Rubei, General Manager Microsoft Devices Italia – abbiamo promesso di offrire al più alto numero possibile di persone smartphone Lumia in ogni fascia di prezzo.Con il Lumia 435 e il Lumia 532 manteniamo la promessa di creare prodotti ancora più convenienti, cogliendo l'opportunità di raggiungere tutti coloro che si accingono ad acquistare uno smartphone per la primissima volta. Il Lumia 435 e il Lumia 532 offrono un hardware competitivo unito ad un software innovativo che potrà essere continuamente aggiornato con le ultimissime novità, per essere sempre al passo con le migliori e più recenti funzionalità”.

Il Lumia 435, il primo della nuova Serie 400, è il più conveniente di sempre. Parliamo infatti di uno smartphone che si propone sul mercato con un prezzo di 69 Euro e che vanta un display da 4 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 200 MSM 8210 da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e una batteria removibile da 1560 MAh.

https://youtube.com/watch?v=O5wyve4dLPc

Il Lumia 532 invece è la naturale evoluzione del Lumia 530. A birdo un processore quad-core, 1 GB di RAM, il Glance screen e una fotocamera posteriore da 5 MP. Il tutto per 79 Euro.

https://youtube.com/watch?v=65uWnmbdiLs

Entrambi possono poi contare su Microsoft Office, su 30 GB di spazio cloud gratuito su OneDrive, sull'assistente vocale Cortana e su applicazione come Lumia Camera e Lumia Selfie.

I due dispositivi saranno disponibili dal mese di febbraio nei colori verde, arancione, bianco e nero e in due versioni: single SIM e dual SIM.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker