Site icon Techprincess

Microsoft compra anche McDonald’s? tutto può succedere sui social

Microsoft compra anche McDonald's? tutto può succedere sui social thumbnail

La notizia del sorprendente acquisto di Activision Blizzard da parte di Microsoft ha avuto enormi effetti sui social network ed anche McDonald’s è stata coinvolta. Nelle ore successive l’annuncio, infatti, in rete si sono moltiplicati scherzi e meme sull’operazione. Uno scambio di tweet tra gli account di McDonald’s e Xbox si è concluso con una serie di immagini davvero curiose che coinvolgono la Xbox Series X e le tradizionali patatine fritte di McDonald’s.

Una Xbox Series X “a tema” McDonald’s nei progetti di Microsoft? No, è solo un altro meme

Lo scambio di tweet che alleghiamo qui di seguito è solo uno dei tanti casi social legati all’acquisto di Activision Blizzard da parte di Microsoft. In questa particolare serie di tweet, l’account ufficiale di McDonald’s è stato coinvolto da quello Xbox con una serie di immagini davvero particolari. Naturalmente, non c’è nulla di serio. Microsoft non punta ad acquistare McDonald’s e non c’è una partnership in arrivo.

Si tratta solo di un altro meme legato all’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft. Nel corso delle prossime settimane, di certo, l’operazione continuerà ad essere fonti di ispirazione per tanti utenti sui social. Questo particolare scambio si conclude con la domanda da parte dell’account McDonald’s che chiede a quello Xbox “non starai cercando di comprare pure me?”.

Lo scambio di tweet tra i due account ufficiali

Ecco i tweet che hanno dato vita a questo curioso scambio:

Offerta
Xbox Series S
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...
Exit mobile version