La campagna di Skullcandy 12 Moods giunge al termine con la proposta Passionate Coral, dopo un anno in cui si sono succeduti prodotti in edizione limitata e venduti assieme a gadget esclusivi.
Skullcandy 12 Moods: il febbraio passionale
Per Skullcandy, l’azienda produttrice di dispositivi audio, febbraio è il mese dal mood Passionate, il mese passionale.
Per questo motivo colora i suoi auricolari di un colore pastello che, per l’occasione, prende proprio il nome di Passionate Coral.
Due testimonial all’altezza!
Testimonial, e indossatrici eccezionali degli auricolari true wireless Sesh, sono la cantautrice Ari Lennox e la surfista professionista Alyssa Spencer.
Altro tema del mese è il viaggio, per questo motivo, per il mese di febbraio, l’accessorio omaggio è una coperta da viaggio in micro-pile. Ovviamente griffata Skullcandy, si presterà ad essere usata per ogni tipo di spostamento.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!