fbpx
News

Microsoft Italia rafforza il team marketing ed Xbox

Microsoft Italia ha deciso di potenziare la propria struttura nominando Stefania Duico nuovo Responsabile Marketing Centrale mentre Paolo Bagnoli entra in azienda con il ruolo di Responsabile Divisione Xbox.

Stefania Duico, che ha iniziato la sua carriera in azienda nel 2002,  risponderà direttamente a Paola Cavallero, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia, e avrà il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne pubblicitarie, digitali e social della filiale italiana, ma anche di gestire il sito italiano.

TechPrincess_MicrosoftItalia_StefaniaDuico_ResponsabileMarketingCentrale

Dopo aver seguito mercati rilevanti per Microsoft come quello del gaming e della telefonia mobile, affronto questa nuova sfida alla guida del team marketing centrale con l’obiettivo di aumentare l’impatto di tutte le attività marketing e le campagne digitali e social per raggiungere un numero sempre più ampio di consumatori ed aziende in Italia”, ha commentato il nuovo Responsabile Marketing Centrale.

Paolo Bagnoli invece ha lavorato per 9 anni in Samsung, arrivando a ricoprire il ruolo di Portfolio Marketing Manager e definendo la strategia di marketing dell'azienda nel settore mobile. Bagnoli avrà il ruolo di Responsabile della Divisione Xbox, con l'obiettivo di supportare la crescita del brand nel settore videoludico con nuove strategie di marketing legate a Xbox One, Xbox 360, Xbox Live e ai tanti videogiochi in uscita.

TechPrincess_MicrosoftItalia_PaoloBagnoli_ResponsabileDivisioneXbox

Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà come Microsoft e di ricoprire un ruolo di responsabilità nel mondo Xbox dove avrò l’opportunità di lavorare con una squadra che ha raggiunto in questi anni importanti obiettivi di business. Inizio questa nuova avventura portando con me motivazione, passione e una forte esperienza maturata nel settore consumer che metterò a sistema con il mio team per continuare a crescere puntando a nuovi traguardi”, afferma Paolo Bagnoli.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker