fbpx
CulturaNewsSerie TV

MAX, il nuovo servizio di streaming sostituisce HBO Max

Warner Bros. Discovery lancerà il servizio il 23 maggio

Ecco come cambia HBO Max: l’app di streaming di Warner Bros Discovery si chiamerà MAX dal 23 maggio. E offrirà ai suoi abbonati una vasta gamma di contenuti, che includerà sia quelli di HBO Max che quelli di Discovery+. Anche se quest’ultimo continuerà a esistere come app separata per chi vuole un abbonamento più economico e solo i reality di Discovery. La piattaforma, per il momento, arriva solo negli Stati Uniti.

HBO Max diventa MAX: nuova app di streaming

L’annuncio arriva da David Zaslav, il CEO della nuova società nata dalla fusione tra WarnerMedia e Discovery. Un’operazione da 43 miliardi di dollari che ha comportato molti cambiamenti e tagli nel mondo del cinema e della tv.

Ma il 2023 sarà l’anno del centenario della Warner Bros., e Zaslav vuole celebrarlo con una nuova piattaforma, che non avrà più il nome HBO. Questo non significa che i contenuti di qualità del canale via cavo spariranno, ma che saranno affiancati da altri brand di WBD: DC, Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Animation, Warner Bros. TV, informazione, sport e molto altro.

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

max streaming min

Negli Stati Uniti, MAX avrà tre opzioni di abbonamento: 9.99 dollari al mese, con due stream in HD e la pubblicità. 15.99 dollari al mese, senza pubblicità e con la possibilità di scaricare fino a 30 contenuti per volta. 19.99 dollari al mese, senza pubblicità, la possibilità di scaricare 100 contenuti per volta, quattro stream in 4K con HDR e Dolby Atmos.

Citando un vecchio spot del canale HBO, il capo dei contenuti in streaming JB Perrette sottolinea che però le serie HBO, come House of the Dragons e The Last of US, avranno un posto speciale nella programmazione. HBO non è tv, HBO è HBO, deve rimanere quello che è, ed è per questo che valorizzeremo questo aspetto nell’esperienza del prodotto”.

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa |...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
BadTaste

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button