Site icon Techprincess

Problemi per Microsoft One Drive e Skype: down generalizzato da questa mattina

Problemi per Microsoft One Drive e Skype: down generalizzato da questa mattina thumbnail

Se state riscontrando problemi con Microsoft One Drive e Skype, tranquilli perchè non siete i soli: i server sono down da questa mattina, 2 gennaio 2023.

Secondo DownDetector, che raccoglie le segnalazioni degli utenti in merito ai down dei maggiori servizi online, i disservizi sarebbero cominciati a partire dalle ore 09:30 di questa mattina. Il picco di segnalazioni è avvenuto esattamente un’ora dopo, alle 10:30 e al momento in cui vi scriviamo continuano ad esserci problemi per entrambi i servizi.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Microsoft One Drive down, problemi e disservizi anche per Skype

Al momento Skype sembra essere down solo per alcuni territori del mondo, mentre in Italia il servizio non lamenta particolari criticità. Microsoft One Drive è invece irraggiungibile da praticamente l’intero stivale. Le problematiche maggiori riguardano l’accesso ai file in cloud, la connessione al sito web da desktop e in generale problemi sul server che rallentano i processi di login.

Sempre gli utenti Downdetector lamentano inoltre problematiche minori e meno diffuse sui servizi Microsoft Store e Microsoft Office 365. Possiamo quindi dedurre che a causare i disservizi siano problematiche relative ai server della società. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli in merito

Al momento non possiamo che invitarvi ad avere pazienza e a riprovare nel corso della giornata.

Exit mobile version