fbpx
CulturaMusicaNewsPersonaggi

Jennifer Lopez ha dedicato una canzone inedita a Ben Affleck durante il loro matrimonio

La coppia, che si è sposata a inizio agosto, ha tenuto i festeggiamenti per le nozze in Georgia, nella quale Jennifer Lopez ha dedicato a Ben Affleck un brano inedito chiamato Can’t Get Enough. Il filmato della performance, pubblicato da TMZ, vede J-Lo eseguire una coreografia nel corso dei festeggiamenti.

Parte del testo della canzone recita: ““All night / I can feel the passion / in your eyes / I’m still in love with you.” Vale a dire: “Tutta la notte / Riesco a percepire la passione / nei tuoi occhi / Sono ancora innamorata di te”.

Il video di Jennifer Lopez che canta per Ben Affleck

Disponibile sul sito ufficiale di TMZ, il video ha rapidamente fatto il giro del web, venendo ripubblicato sui vari canali social. Nella clip vediamo J-Lo di bianco vestita, affiancata da alcune ballerine, che canta per Ben Affleck seduto.

A inizio giugno, su Netflix, è uscito un documentario su Jennifer Lopez chiamato Halftime, diretto da Amanda Micheli. La nostra recensione dell’opera recita:

“Per tutta la durata dello show vediamo l’artista dialogare con i suoi collaboratori. Ci sembra, in definitiva, di assistere a un enorme copione recitato, fatto di frasi motivazionali e di aforismi già sentiti. Di quelli che su Facebook ti avrebbero fatto prendere qualche like facile nel 2010. Insomma, più che Jenny from the block ci sembra di assistere a Jenny from the blockbuster. Strano poi che nel documentario non appaia mai il suo fidanzato dell’epoca, l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez. Durante il periodo in questione i due erano inseparabili, e costantemente presenti nei reciproci social. A-Rod, questo il suo soprannome sportivo, è stato chirurgicamente rimosso da tutte le riprese, il che ci fa dubitare ancor di più della genuinità dell’opera.”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button