FeaturedNewsTech

Microsoft Surface: una nuova era della produttività

Ecco la nuova linea di prodotti Microsoft Surface pensati per il lavoro e per il tempo libero.

Microsoft Surface Studio 2

Con prestazioni grafiche aumentate del 50%, Surface Studio 2 batte tutti i record di velocità della famiglia Surface: il display regolabile Brilliant PixelSense da 28 pollici.
Surface Studio 2 integra il sistema operativo Windows 10 Pro, che offre il massimo della protezione, tool di gestione e una maggiore produttività grazie all’app Desktop remoto e a Cortana. Da oggi Surface Studio 2 supporta i collegamenti USB-C e Xbox Wireless, per offrire prestazioni di gioco elevate. Presente anche l’ultimo modello di Surface Pen sensibile all’inclinazione, con 4096 livelli di pressione. Lo schermo si integra ovviamente con Surface Dial e permette un’ampia sperimentazione con le funzionalità Ink supportate da diversi software, tra cui Office.

Surface Studio 2 sarà disponibile in Italia nella prima parte del 2019 a partire da 3.499 dollari.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker