Site icon Techprincess

Microsoft Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 disponibili in Italia

Microsoft ha annunciato la disponibilità dei nuovi Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2, usciti ad ottobre e ora disponibili anche alla vendita in Italia. Questo ampliamento della famiglia Surface nasce dall’idea di permettere a tutti gli utenti di scegliere il dispositivo più adatto alle proprie esigenze. Scopriamo insieme i nuovi Surface.

Surface Pro 6

Il nuovo Surface Pro 6, ha ottenuto successo nella categoria del 2 in 1. Dal design iconico, questo modello offre una velocità del 67% migliore, grazie ai suoi processori Intel Quad Core di ottava generazione. Inoltre il modello offre in aggiunta alla classica colorazione platino, anche quella nera. Batteria dalla durata fino a 13 ore di utilizzo, display PixelSense da 12,3 pollici, il modello è comodo per la sua portabilità, potenza e prestazione, grazie anche alla sua cerniera full-friction, che permette un rapido passaggio dalla modalità Laptop, alla Studio o Tablet.

[amazon_link asins=’B072J85ZLS,B07MRFM1CJ,B07MDFX4J6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Surface Laptop 2

Il nuovo Surface Laptop 2 è un prodotto ultra leggero, sottile e facile quindi da portare con sè in ogni occasione. Questo modello offre la combinazione tra stile e velocità e si caratterizza per le sue linee eleganti, con il tocco originale della tastiera Signature, rivestita in Alcantara. Dotato anch’esso del processore Intel Quad Core di ottava generazione, il dispositivo dispone di una batteria che garantisce un’autonomia fino a 14 ore di utilizzo. Tastiera rapida e silenziosa, touchscreen PixelSense da 13,5, con display edge-to-edge dalla cornice sottile. Il dispositivo inoltre garantisce un ottimo audio grazie alle sue casse OmniSonic. In parole povere? Surface Laptop non è dotato di spekaer: l’audio infatti fuoriesce direttamente dalla tastiera e vi assicuriamo trattarsi di una performance potente e pulita.

[amazon_link asins=’B07MDFX23G,B07256GW4Z,B07CN94BJY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Surface Studio 2: l’all-in-one di Microsoft arriva in Italia

Completamente innovativo rispetto ai modelli precedenti, il nuovo Surface Studio 2, per la prima volta disponibile in Italia, è il Surface più veloce di sempre. Il suo display regolabile Brilliant PixelSense da 28 pollici, garantisce una grafica eccezionale, creando un’atmosfera diversa per ogni esigenza in cui gli utenti vogliono immergersi. Il processore Intel Quad Core di settima generazione offre prestazioni e velocità massime, grazie anche al sistema operativo Windows 10 Pro. Surface Studio2 è integrato con Surface Dial.

Microsoft ha creato questi nuovi dispositivi con lo scopo di coinvolgere una cerchia più amplia possibile di utenti. Infatti l’idea è quella di offrire la possibilità di sfruttare il proprio tempo nel modo più comodo e potenziale. I nuovi dispositivi sono pensati per tutte le tipologie di utilizzo, dagli architetti, gli impiegati di ufficio, agli universitari alle prime armi. Inoltre, per garantire le migliori prestazioni, Microsoft offre per i clienti più esigenti, i modelli Surface Pro 6 for Business e Surface Laptop 2 for Business, che offrono prestazioni migliori grazie a Windows 10 Pro, una maggior sicurezza e funzionalità migliori e semplici. Il processore Intel Quad Core 8350U, nei modelli i5, garantisce una migliore performance. Microsoft offre inoltre un nuovo servizio di garanzia, la Microsoft Advanced Exchange,che prevede la sostituzione del dispositivo a costo zero.

L’accademia di Belle Arti di Roma sceglie Microsoft Surface Studio 2

L’Accademia di Belle Arti di Roma ha annunciato una collaborazione con Microsoft, che prevede l’implemento di 16 Microsoft Studio 2. Questa iniziativa è pensata allo scopo di offrire agli studenti di master, l’utilizzo di dispositivi che stimolino creatività e produttività grazie alle sue capacità prestazionali, aiutando così ad ottenere una formazione e dei risultati ottimali.

“Abbiamo scelto Surface Studio 2 perché risponde perfettamente alle nostre principali esigenze offrendo una grande tavola da disegno dai colori brillanti e una grafica eccezionale combinata con processori più veloci e una potenza elevata che permette di eseguire anche i programmi più pesanti. La straordinaria qualità delle immagini, l’eccezionale capacità di calcolo e gli strumenti intuitivi di Surface Studio 2 permetteranno quindi ai nostri studenti di accendere la propria creatività ed esprimere le idee in modo facile e intuitivo”, ha commentato il Prof. Ernani Paterra dell’Accademia di Belle Arti di Roma.

Prezzi e disponibilità

 È possibile usufruire inoltre di uno sconto del 10% dedicato a tutti gli studenti, genitori o insegnanti.

[amazon_link asins=’B07M63Q4CW,B079LJP6SZ,B072JB7VHK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39eb1c8b-69fb-4119-934e-16ca176e2fd3′]

Exit mobile version