Site icon Techprincess

Microsoft presenta Teams Essentials

Microsoft presenta Teams Essentials thumbnail

Microsoft Teams Windows 11

Microsoft annuncia l’arrivo di Teams Essentials, la versione stand-alone del software pensata apposta per le piccole imprese. Infatti offre la soluzione professionale per comunicare e incontrarsi in maniera digitale a un prezzo accessibile. Pur sopportando la collaborazione e la produttività in ambienti ibridi. Il tutto a soli 3,4 euro per utente al mese.

Microsoft presenta Teams Essentials

La nuova soluzione vuole offrire sicurezza e prestazioni di livello professionale anche alle realtà aziendali più piccole. Jared Spataro, Vice Presidente Corporate della divisione Modern Work di Microsoft spiega: “Sappiamo quanto siano stati difficili gli ultimi 20 mesi per le piccole realtà imprenditoriali. Hanno dovuto dimostrare estrema flessibilità e capacità di adattamento, spesso con accesso limitato a strumenti e tecnologie. Teams Essentials è studiato appositamente per soddisfare le specifiche necessità delle piccole imprese, aprendo loro le porte del successo nella nuova era del lavoro.”

Con Teams Essentials potete organizzare chat e riunioni di gruppo illimitati, che durano fino a 30 ore. Inoltre i meeting possono avere fino a 300 partecipanti. E avete anche 10GB di spazio cloud per ogni utente. Oltre alle funzioni della versione gratuita, potete sfruttare:

Secondo i dati LinkedIn, le offerte di lavoro pubblicate dalle PMI sono aumentate dell’81,9% rispetto a un anno fa. Microsoft vuole fornire a queste realtà sempre più attive la possibilità di comunicare e offrire flessibilità ai propri team. Potete acquistare Teams Essentials direttamente da questo sito Microsoft.

OffertaBestseller No. 1
Microsoft Surface Pro 9 - 13" -Alimentazione per Intel Evo,...
  • Più veloce delle generazioni precedenti, il processore Intel Core di 12a generazione con grafica Intel Iris Xe...
  • Fino a 15,5 ore di autonomia
  • Regola l'angolazione con il sostegno integrato
Exit mobile version