fbpx
NewsVideogiochi

FIFA 20: il primo gameplay live direttamente da EA

Poco prima della finale della eWorld Cup della FIFA EA ha voluto mostrare il primo gameplay del nuovo capitolo

Electronic Arts ha approfittato della finale della eWorld Cup della FIFA per mostrare, tramite l’aiuto di quattro influencer, il primo gameplay del nuovo FIFA 2020.

Il primo gameplay ufficiale di FIFA 20

In occasione della finale della eWorld Cup della FIFA EA ha deciso di mostrare il primo gameplay ufficiale di FIFA 20, nuovo arrivato della serie di videogiochi incentrato sul mondo del calcio.

Per mostrare queste prime sequenze di gioco EA ha sfruttato quattro influencer, a cui ha fatto giocare una partita 2v2 tra Real Madrid e Liverpool.

Nonostante tutti i fan della serie di giochi omonimi stessero aspettando con ansia l’arrivo di un primo gameplay del nuovo titolo, purtroppo quest’ultimo non ha fornito molti nuovi dettagli o altre novità a riguardo.

La sequenza di gioco mostrata in occasione della finale della competizione non ha infatti permesso di vedere particolari differenze rispetto al capitolo precedente (FIFA 19), soprattutto vista la sua durata.

Unici aspetti interessanti resi un po’ più evidenti dalla sequenza di gioco riguardavano principalmente la fisica della palla, apparentemente più realistica per quanto riguarda le traiettorie e i palleggi, unita ad un contrasto più robusto e alla capacità dei giocatori più veloci di sfuggire ai difensori.

[amazon_link asins=’B07SK2QRG3,B07SFJY263,B07DMJPV31′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’132e70d3-2fd2-4e57-b9af-eb4efe91e000′]

Al momento, quindi, non rimane che attendere ulteriori news, immagini o video di gioco direttamente da Electronic Arts, sperando che mostri presto delle novità per le meccaniche del nuovo FIFA 2020.

Tra le poche certezze confermate anche dal gameplay vi è però la grafica con cui sono stati realizzati i volti dei giocatori che, all’apparenza, sembrerebbero molto realistici.

State aspettando con ansia il nuovo capitolo della serie di videogiochi incentrati sul mondo del calcio? Siete curiosi di vedere se quest’ultimo avrà delle novità rispetto ai suoi predecessori?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
eurogamer

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button