fbpx
CulturaFeaturedVideogiochi

Venite a trovarci alla Milan Games Week 2019!

Dal 27 al 29 settembre la Fiera di Milano Rho verrà invasa dagli amanti dei videogiochi. Torna infatti la Milan Games Week, la manifestazione videoludica più grande d’Italia, giunta ormai alla sua nona edizione. Potevamo mancare? Naturalmente no!

Cosa vi aspetta alla Milan Games Week 2019?

Per ben 3 giorni i padiglioni 8, 12 e 16 di Rho Fiera Milano ospiteranno alcune succulente anteprime. I visitatori infatti potranno mettere le mani su DOOM Eternal, Dreams, FIFA 20, Just Dance 2020, Luigi’s Mansion 3, Marvel’s Avengers, NiOh 2 e tanti altri. Non mancheranno poi incredibile esperienza legate a 3 attesissimi titoli: Cyberpunk 2077, Death Stranding e Watch Dogs Legion.

Accanto ai colossi del settore anche 30 videogiochi indipendenti presentati da altrettanti studi, sia italiani che stranieri. Tutti raccolti all’interno dell’ormai famosa area Indie.

Per le famiglie invece ci sarà l’area Family, con giochi e attività dedicate ai più piccoli, mentre per i nostalgici torna l’area Retrò con i videogames dei decenni passati.

Tutto sugli eSport

Milan Games Week 2019 Daniele “Jiizuké” Di Mauro.

L’edizione 2019 di Milan Games Week punta in primis sugli eSport. Una vocazione testimonata in primis dalla scelta del guru della manifestazione: Daniele “Jiizuké” Di Mauro. Pro-player italiano e membro del Team Vitaly, Jiizuké è un vero campione di League of Legends e il 28 settembre, sul palco centrale, racconterà la sua storia ed esperienza nel mondo dei videogiochi competitivi.

Tantissime le competizioni ospitate dalla Milan Games Week 2019. Non solo di LoL, ma anche di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Fornite, GT Sport e molti altri.

Insomma, lo spettacolo è assicurato.

Tech Princess a Milan Games Week 2019

Tanto gaming anche al nostro stand, un’area di 200 mq dovete troverete le postazioni super-carrozzate create da PC Hunter e dedicate a Fornite, Magic Arena e League of Legends. Non mancano poi due aree VR, la prima con Beat Saber e la seconda con un avanzato simulatore di guida.
A giocare insieme a voi YouTuber e streamer come Nezak, Return, ProFumatoTK, Piazz e Biboplayer.

Nel nostro stand anche il mega Ranger Raptor di Ford, un’affascinante sfida quotidiana e la gabbia di AVM che vi permetterà di “liberare” il vostro modem.  E poi ci sono i nostri amati quiz, realizzati con Kahoot! e pensati per regalarvi tanti gustosi premi.

‎Kahoot! Play & Create Quizzes
‎Kahoot! Play & Create Quizzes
Kahoot!
Kahoot!
Developer: Kahoot!
Price: Free+

Infine il meglio del meglio: i team di Tech Princess e di Orgoglio Nerd. Potrete venire quindi a salutarci, abbracciarci e a portarci del cibo (che non condivideremo con Fjona perché – lo sapete – è a dieta).

Ricapitolando

Ricapitolando: ci vediamo tutti alla Milan Games Week dal 27 al 29 settembre a Rho Fiera Milano. Noi saremo nel Padiglione 12 – Stand D14 ad aspettarvi quindi non mancate!

Vi ricordiamo che siete ancora in tempo per acquistare i biglietti online, sul sito ufficiale.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker