Site icon Techprincess

L’asta Auto e Moto Classiche e Youngtimer a Milano AutoClassica è un successo

L'asta Auto e Moto Classiche e Youngtimer a Milano AutoClassica è un successo thumbnail

asta wannenes

In occasione di Milano AutoClassica si è registrata una grande affluenza all’asta “Auto e Moto Classiche e Youngtimer” promossa dalla Casa d’Aste Wannenes. Nel corso dell’evento è stata battuta eccezionale selezione di auto e motociclette storiche e da collezione. In catalogo erano disponibili ben 39 lotti. I vari modelli erano uniti dal fil rouge della passione per il bello e dal valore dell’unicità. In totale, sono state battute all’asta 28 automobili, 2 oggetti di memorabilia e 9 motociclette.

Grande successo per “Auto e Moto Classiche e Youngtimer” a Milano AutoClassica

Milano AutoClassica è stata la cornice ideale per l’asta “Auto e Moto Classiche e Youngtimer“. L’evento ha riscosso un notevole successo con una selezione di alto livello di modelli. L’asta ha registrato una grande affluenza confermando il successo dell’iniziativa dedicata al mondo del collezionismo. Da segnalare il grande successo ottenuto anche dall’Area esterna dei Padiglioni che è stat visitata da una grande folla. Tanti appassionati sono accorsi all’evento per assistere ai raduni organizzati da oltre 11 club per circa 300 vetture entrate in Fiera. Presente anche una nutrita rappresentanza del Vespa Club.

Il commento di Casa d’Aste Wannenes

Guido Wannenes, Amministratore Delegato dell’omonima Casa, commenta così i risultati dell’evento: “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta appena conclusa qui a Milano Auto Classica. Sala gremita, grande entusiasmo di collezionisti e dealers e un nuovo top lot per il dipartimento: la Fiat 509 Zagato passata sotto il martello del battitore per 178.250 euro”

 

Exit mobile version