Site icon Techprincess

Milano Digital Week ospita la Fabbrica del Lavoro

Milano Digital Week ospita la Fabbrica del Lavoro thumbnail

Dal 18 al 20 marzo Milano Digital Week ospita la Fabbrica del Lavoro, un evento virtuale dedicato al futuro del mondo del lavoro. Un’opportunità per capire quali sono le professioni di domani e cosa aspettarci. Tre giornate di webinar ed eventi per parlare di come prepararsi a questi cambiamenti.

Milano Digital Week ospita la Fabbrica del Lavoro

L’evento digitale dal 18 al 20 marzo vuole essere un modo per capire come il lavoro sta cambiando. In moltissimi aspetti: a partire dal sempre più ricorrente uso agli strumenti digitali. Con lo smart working e la crescente fluidità del lavoro, avere competenze digitali diventa una necessità per tutti i lavoratori (e per gli studenti pronti a entrare nel mondo dell’occupazione).

Per questo motivo Milano Digital Week offre tre giornate intere di plenarie e webinar su temi che possono servire ai lavoratori di domani. Temi come:

Evento con esperti e leader del settore

All’evento partecipano aziende leader nel settore della formazione del lavoro, come Adecco, ENI, Fastweb, Phyd, Randstad e Stardust . E poi associazioni come Social Innovators e Tecnologie per Persone. Non mancano infine esperti come Alessandro Lanza, Alberto Calcagno, Silvia Zanella, Roberta Turi e Stefano Mirti.

Potete sfruttare quest’occasione di crescita guardando gli eventi in streaming sul sito dedicato di Milano Digital Week. Che anche quest’anno torna per pensare al futuro del mondo del lavoro.

Offerta
Microsoft Surface Pro 7 Laptop (Windows 10, touchscreen da...
  • Ovunque ti trovi, il surface pro 7 facilita le tue attività di gioco e lavoro
  • Dotato con processore intel core di decima generazione e di una batteria che dura tutto il giorno
  • Hai la possibilità di scegliere tra 2 colori, platino o nero brillante
Exit mobile version