I prodotti dell’ecosistema tecnologico di Huawei partecipano alla Milano Fashion Week. Nel corso dell’evento dello 25 settembre, infatti, i prodotti Huawei hanno sfilato con Francesca Liberatore durante la runway della collezione SS 2021 nel corso di un evento tenuto nel quartiere di Brera a favore della Onlus Golfini Rossi per sostenere il progetto Sanità a Mvimwa.
Huawei partecipa alla Milano Fashion Week
Indossati dalle modelle, i prodotti dell’ecosistema Huawei hanno partecipato alla settimana della moda milanese contribuendo al racconto della nuova moda, sempre più comunicativa e rappresentativa, alla base del lavoro di Francesca Liberatore. La casa cinese è stata in passerella con alcune delle principali produzioni della sua gamma.
Alla Milano Fashion Week è stato possibile ammirare i nuovi auricolari FreeBuds Pro, i primi con cancellazione intelligente e dinamica del rumore. Presenti anche i nuovi wearable Watch Fit e Watch GT 2 Pro. Non poteva mancare, inoltre, il flagship Huawei P40 Pro+, punto di riferimento della gamma di smartphone della casa cinese. Alla Milano Fashion Week c’è stato spazio anche per il Huawei MateBook 14 AMD. Il nuovo laptop che abbina eleganza, leggerezza e potenza.
Il ricavato in beneficenza
L’asta di beneficenza ha registrato la vendita dei capi della nuova collezione di Liberatore. Il ricavato dell’evento è stato devoluto a sostegno del progetto per sostenere il Monastero Benedettino di Mvimwa in Tanzania. La passerella alla Milano Fashion Week ha permesso di mostrare i prodotti Huawei in occasioni d’uso quotidiano.
Francesca Liberatore ha così commentato l’evento e la presenza di Huawei: “Creare qualcosa di autentico e reale in cui, come nel film Lisbon Story di Wim Wender, fosse importante rappresentare la contingenza e in particolare l’evento con il massimo dell’oggettività che solo una camera “fuori controllo” può dare, creando un racconto nuovo grazie all’assoluta qualità che la tecnologia Huawei ha potuto conferire”.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API