fbpx
CulturaNewsViaggi

Milano Linate Air Show 2019: Il prestigioso Air Show nei cieli di Milano

In attesa della riapertura di Linate prevista per il 27 Ottobre, lo scalo di Milano ospiterà lo spettacolo Air Show 2019, nelle date 12 e 13 Ottobre con le Frecce Tricolori, concerti rock e street food

Dopo il Jova Beach Party del 21 Settembre, l’Aeroporto di Linate vuole proprio esagerare, infatti per la gioia di tutti gli appassionati ospiterà il celebre Air Show 2019. L’evento è assolutamente da non perdere, ci saranno esibizioni con le Frecce Tricolori, Aeromobili di ogni tipo, Mongolfiere e ospiti quali Rockin’1000, Subsonica e Manuel Agnelli, insomma ne vedremo delle belle a Milano Linate Air Show!

Milano Linate Air Show 2019

Air Show 2019

Milano Linate, recentemente chiuso al pubblico per lavori di ristrutturazione, vuole riaprire lo scalo con il botto. E quale modo migliore di ospitare il prestigiosissimo spettacolo Air Show? Nelle giornate di Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre dalle ore 10:00 alle 23:00, vedremo librarsi sui cieli di Milano numerosi Aereomobili di ogni tipologia, Mongolfiere e molto altro, sarà uno spettacolo davvero entusiasmante per gli appassionati e non del mondo dei cieli. Ma non è finita qui.

Frecce Tricolori

Per la prima volta nei cieli di Milano, vedremo in azione con il programma completo, il gruppo della Pattuglia Acrobatica Nazionale, ovvero le nostre famosissime ed invidiate da tutto il mondo Frecce Tricolori. Con le loro manovre mozzafiato, durante l’esibizione, che ci sarà nella giornata di domenica a partire dalle 14:30, terranno tutta la folla dello scalo con il naso all’insù.

Frecce Tricolori Formazione

Non solo aerei, ma anche rock d’eccellenza

Lo spettacolo non finisce qui, infatti per la giornata di sabato, oltre a poter vedere le prove generali della manifestazione, è previsto un fantastico concerto che vedrà la famosissima band più grande del mondo, i Rockin’ 1000, in una esibizione spettacolare che potrà contare oltretutto sul supporto dei Subsonica e di Manuel Agnelli. Un concerto assolutamente unico nel suo genere da non perdere.

Impossibile annoiarsi

Nella cornice dello scalo Milanese, sarà previsto un palinsesto davvero unico per tutta la durata dell’evento. Infatti ci saranno performance musicali, spettacoli di cabaret, laboratori per bambini, mostre, esposizioni, sport e molto altro. Con una serie di attività veramente interessanti il Festival del Volo offrirà una esposizione di aquiloni giganti e perfino la possibilità di vedere Milano dall’alto a bordo di una Mongolfiera!

Street food

Uno spettacolo eccellente può non avere un’area dedicata al cibo? Al Milano Linate Air Show hanno davvero fatto le cose in grande, sarà presente l’Urban Lake Street Food Festival, ovvero il più grande street food festival mai realizzato in Europa. Infatti ai lati della pista, verrà allestita un’area ad hoc che ospiterà ben 70 food truck provenienti da tutto il vecchio continente.

Insomma, non vi resta che andare sul sito dell’evento per tutte le informazioni utili!

Tags

Marco Toni

Malato cronico di tecnologia e motori, audiofilo quanto basta, nerd troppo spesso. Viaggiatore compulsivo, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e qualcosa di nuovo da imparare.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker