Site icon Techprincess

Prende il via la quinta edizione dei MioDottore Awards

Prende il via la quinta edizione dei MioDottore Awards thumbnail

MioDottore ha annunciato la partenza della quinta edizione dei MioDottore Awards, la rassegna di premi dedicati ai professionisti della salute più apprezzati, sia dai colleghi che dai pazienti. Il progetto, giunto alla sua quinta edizione, nasce con l’obiettivo di valorizzare e riconoscere la qualità dell’attività degli specialisti presenti sulla piattaforma. Ecco i dettagli:

Via alla quinta edizione dei MioDottore Awards

La quinta edizione della rassegna registra una crescita del +36% dei medici nominati. In totale, infatti, la lista conta 650 candidati. Da segnalare anche un aumento del numero di specializzazioni, con un passaggio da 32 a 44. Tra le novità troviamo diabetologia, ematologia, senologia, terapia del dolore, immunologia e infettivologia e medicina legale. Per quanto riguarda i candidati, a guidare la diffusione su base regionale è il Lazio con il 19%. In seconda posizione, a pari merito, troviamo Lombardia e Campania, con il 15% dei nominati. Continua ad aumentare la presenza femminile nella rassegna. Il 41% dei nominati (+11 punti percentuale rispetto all’anno precedente) è donna con il Lazio (21%) che registra il maggior numero di candidate. La fase di voto dei MioDottore Awards si concluderà il prossimo 3 giugno. La selezione finale dei vincitori è prevista per metà giugno.

Il commento del CEO

Luca Puccioni, CEO di MioDottore, commenta: “Siamo orgogliosi di essere giunti alla quinta edizione dei MioDottore Awards per conferire il giusto riconoscimento ai nostri professionisti che si sono particolarmente distinti per competenze, eccellenza nel proprio campo e dedizione al paziente. Per il 2022 la sfida è quella di perfezionare ulteriormente gli strumenti disponibili sulla piattaforma al fine di ridefinire il modello medico-paziente, riscrivendone il rapporto, affinché sia sempre più volto alla centralità della persona.” 

 

Offerta
Exit mobile version