CulturaNews

Mission Enduracool: l’asciugamano dal raffreddamento istantaneo

In questi giorni le temperature hanno raggiunto livelli davvero insopportabili, causando inevitabili cali di energia e concentrazione a grandi e piccini. La soluzione arriva direttamente dagli Stati Uniti e niente meno che da una delle sportive professioniste più celebri al mondo: Serena Williams.

La neo-campionessa di Wimbledon, assieme a un team di scienziati e di altri campioni, ha infatti brevettato e prodotto una tecnologia di termoregolazione del tutto priva di sostanze chimiche che è in grado di abbassare la temperatura del corpo di diversi gradi. Stiamo parlando di Mission EnduraCool, una rivoluzionaria linea di raffreddanti istantanei che fornisce un rapido e duraturo effetto di fresco attraverso soffici tessuti traspiranti che si raffreddano in pochi secondi senza appesantire o bagnare eccessivamente.

Il prodotto Mission EnduraCool di maggior successo è un asciugamano raffreddante istantaneo dal funzionamento semplicissimo: basta bagnarlo, strizzarlo per eliminare l’acqua in eccesso, scuoterlo e la sua temperatura scende in pochi secondi fino a circa 13 gradi. Può essere applicato su varie parti del corpo per alcune ore, ottenendo un efficace refrigerio. Inoltre l’asciugamano è riutilizzabile e privo di qualsiasi sostanza o applicazione chimica. Il suo prezzo è di 19.90 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto, acquista qui

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker