fbpx
Mitsubishi L200 Spartan Parco Valentino Motor Show

Mistubishi Motors protagonista al Parco Valentino Motor Show 2019


Mitsubishi Motors Automobili Italia sarà presente alla quinta edizione Parco Valentino Motor Show a Torino. Il brand porterà alcune delle sue vetture iconiche come Outlander PHEV, Eclipse Cross e L200.

Parco Valentino Motor Show 2019

Torna la quinta edizione del celebre salone dell’auto all’ aperto. L’evento vedrà partecipare oltre 50 brand di auto dal 19 al 23 giugno. La cornice dell’evento sarà il Parco del Valentino a Torino. Nonostante sia al quinto evento, la manifestazione conta già importanti risultati: sono attesi oltre 600.000 visitatori, oltre 50 i brand presenti, molti eventi in programma e circa 1000 supercar esposte. Sono confermati anche i criteri che, secondo l’organizzazione, hanno collaborato ad un rapido successo dell’edizione: ingresso gratuito al pubblico, orario prolungato fino alle 24, esposizione all’ aperto di novità e anteprime delle case automobilistiche e location d’eccellenza (ex circuito del Gran Premio del Valentino).

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale

Mitsubishi Motor L200 Versione Spartan

Uno degli eventi più attesi della manifestazione è la President Parade a cui la casa nipponica prenderà parte con il modello L200 in versione Spartan. La special edition di questa auto è nata grazie alla collaborazione tra il brand e la corsa ad ostacoli Spartan Race. Il pick-up, caratterizzato da grandi spazi interni per 5 persone, motore potente, dotazioni di sicurezza al top della categoria di serie, trazione integrale Super Select 4WD-II, sarà uno dei modelli di punta che sfilerà per Via Roma.

Stand Mitsubishi al Parco Valentino Motor Show

Allo stand saranno invece esposti i modelli:

  • Outlander PHEV: suv ibrido plug-in più venduto al mondo
  • Eclispe Cross nella versione Knight: suv Coupè in versione dark con rifiniture “red line”

I visitatori potranno effettuare dei test drive su entrambi i modelli.

Per chi invece volesse testare più a fondo i modelli Mitsubishi, sarà presente un simulatore di guida off road, con la possibilità di scegliere anche il circuito su cui si vuole guidare.


Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.