fbpx
NewsTech

Apple a lavoro sull’iPhone 15 Ultra

Il modello Pro Max cambierà denominazione, e non solo

Novità in casa Apple! Si vocifera che la compagnia di Cupertino possa seguire l’esempio dei produttori Android, e lanciare un iPhone 15 Ultra nel 2023. Uno smartphone che, a quanto pare, potrebbe essere il più avanzato tecnologicamente dell’intera storia di produzione di Apple. Ad anticipare questa novità, come potete immaginare, è stato l’analista Ming-Chi Kuo. Andiamo allora a scoprire qualche dettaglio in più.

iPhone 15 Ultra: Apple potrebbe lanciare lo smartphone nel 2023

Facendo un ulteriore passo avanti, Apple inizierà anche a creare differenziazione tra iPhone 15 Pro Max e iPhone 15 Pro. È la migliore pratica attraverso una precisa strategia di segmentazione del prodotto per generare più vendite/profitti in un mercato maturo“. Così l’analista Ming-Chi Kuo anticipa la possibilità che la compagnia di Cupertino lanci sul mercato un iPhone 15 Ultra entro la fine del 2023, marcando così la differenza tra i due modelli Pro della sua linea di smartphone. A quanto pare, infatti, il modello Ultra vanterà funzionalità esclusive e componenti più avanzate, così da distinguersi dal modello Pro.

Quello che dovremmo aspettarci, quindi, è un iPhone 15 Pro Max decisamente migliorato. E con un altro nome. A confermarlo c’è anche Mark Gurman, che ha risposto al tweet di Kuo dichiarando: “Come avevo previsto ieri, Ultra sta arrivando“. E considerando che i due si sbagliano raramente, è molto probabile che Apple decida di lanciare sul mercato un modello Ultra, proprio come fanno i suoi competitor Android. A dimostrarlo c’è stato il recente lancio dell’Apple Watch Ultra, che conferma qual è la direzione della compagnia nei confronti dei dispositivi di fascia alta. Che dire? Aspettiamo di vedere anche il primo iPhone Ultra di Apple, e poi ne riparleremo.

Apple iPhone 13 Pro Max (128 GB) - Azzurro Sierra
  • Display Super Retina XDR da 6,7" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button