fbpx

Mitsubishi Motors: a Tokyo il nuovo Software Innovation Center


Mitsubishi Motors aprirà a Tokyo un nuovo Software Innovation Center, un luogo deputato allo sviluppo di software per i veicoli di nuova generazione, software che permetterà alla casa automobilistica di rispondere alla crescente esigenza di sicurezza preventiva e di modelli elettrificati o comunque a basse emissioni. L’azienda mira inoltre a sviluppare tecnologie next-generation, come la guida autonoma e la connettività.

Il nuovo Software Innovation Center unirà un ambiente d’avanguardia, necessario per lo sviluppo del software, alla possibilità di coordinarsi perfettamente con il Centro R&S. L’ufficio inoltre potrà impiegare talenti internazionali, stabilendo relazioni approfondite tra gli sviluppatori interni e le organizzazioni esterne. In definitiva, accelererà lo sviluppo di software che potenzino le caratteristiche tecniche e di guida che i clienti si aspettano dai prodotti Mitsubishi Motors.

Mitsubishi Motors garantirà un contributo positivo ai profondi cambiamenti in atto nella società e nel contesto imprenditoriale che influenza l’industria automobilistica. Ciò consentirà all’azienda di perseguire nuove possibilità nel settore della mobilità e di utilizzare le proprie capacità di ricerca e sviluppo per produrre nuove automobili.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.