Site icon Techprincess

Nuovo conduttore, nuovi studi e tanti ospiti: Mix & Match torna su Twitch

Nuovo conduttore, nuovi studi e tanti ospiti: Mix & Match torna su Twitch thumbnail

Dal 6 aprile, ogni mercoledì, ritorna Mix & Match, il format Twitch di Fandango Club Creators powered by Monster Energy.

Mix & Match: ogni mercoledì alle 18:15 su Twitch

Ritorna l’interactive show di Fandango Club powered by Monster Energy, che dopo il successo dello scorso anno annuncia due nuove season sul canale Twitch Funiverse Official. Il format si terrà ogni mercoledì alle 18:15 a partire dal 6 aprile, quindi tra soli pochi giorni! La seconda edizione prevede ospiti esclusivi provenienti da mondi diversi, dal mondo del web a quello del gaming, passando per sportivi e artisti. Diversi saranno anche i temi trattati, che saranno gestiti da Claudio Di Biagio (regista, sceneggiatore, speaker radiofonico e youtuber italiano) che farà da padrone di casa ospitando due ospiti per puntata.

“Il ritorno di Mix & Match conferma l’intento di Fandango Club Creators di produrre format che parlino la stessa lingua di Millennials e Gen Z” – commenta Domenico Romano, Chief Executive Officer di Fandango Club Creators. “Sarà una stagione spettacolare: nuovo conduttore, nuovi studi, nuovi temi e tantissimi ospiti. Il tutto per offrire ogni settimana ai nostri follower spunti di intrattenimento, divertimento e riflessione”.

L’appuntamento con la prima puntata è quindi per questo mercoledì, con una stagione che durerà fino all’11 maggio. Ma niente paura, perchè l’appuntamento tornerà poi tra ottobre e novembre.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Leggi anche: Su Twitch il porno finisce in Home Page, ma per sbaglio

Exit mobile version