Site icon Techprincess

Mkers tornano campioni d’Italia di Rainbow Six

Mkers tornano campioni d'Italia di Rainbow Six thumbnail

I Mkers vincono i Pg Nationals e si consacrano campioni d’Italia di Rainbow Six Siege. Dopo un inizio davvero equilibrato, riescono a battere i Macko per tre mappe a uno. Una vittoria sui rivali storici che arriva dopo una sfida davvero adrenalinica.

Mkers campioni di Italia ai Pg Nationals di Rainbow Six Siege

Le due squadre si affrontano in quello che ormai è divenuto il derby d’Italia del mondo eSport. L’avvio risulta incredibilmente equilibrato, sulla mappa Banca il punteggio arriva a 3-3 dopo i primi sei round. Dopo il cambio di ruoli però Mkers riesce a chiudere per 7-5 in un inizio davvero combattuto.

La reazione dei Macko arriva su Theme Park, con tre match point consecutivi che portano poi il risultato finale sull’8-7. Macko festeggia: hanno riagganciato gli avversari e ora credono nel sorpasso.

Poi però Mkers su Oregon viaggiano davvero forte, riuscendo a battere gli avversari con un sonoro 7-4, frutto di battaglie davvero agguerrite. I Macko accusano il colpo e su Confine non riescono più a riprendersi. Mkers vince 7-3.

LEGGI ANCHE: Philips OneBlade sponsor del team di FIFA 22 di Mkers, ecco la jersey in-game

Il risultato finale è 3-1 per Mkers, che strappa il tricolore dei PG Nationals da Macko e diventa campione d’Italia. La squadra conquista così anche un posto all’European Challenger League. Una competizione che però non è del tutto esclusa anche per Macko, che potrà cercare fortuna nelle qualificazioni.

Insomma, lo spettacolo dell’eSport targato Rainbow Six è solo agli inizi, aspettatevi altre competizioni davvero da non perdere. Vi terremo aggiornati.

Exit mobile version