Site icon Techprincess

Sono i Mkers i primi campioni della Italian Cup di Rainbow Six Siege

Sono i Mkers i primi campioni della Italian Cup di Rainbow Six Siege thumbnail

Lo scorso venerdì, in occasione della prima giornata di Milan Games Week & Cartoomics 2022, si è tenuta l’attesissima finale della prima Italian Cup di Rainbow Six Siege, che ha visto i Mkers trionfare sui 4real. I due team si sono affrontati dopo aver vinto tutte le fasi eliminatorie dei mesi antecedenti.

I fan hanno così potuto assistere ad una finale accesissima, nella cornice della PG Arena del padiglione 20 di Fiera Rho Milano. Ma com’è andato il match finale? Ecco un resoconto.

Mkers vs 4real: il resocondo della finale dell’Italian Cup

La sfida è stata equilibratissima per buona parte della sfida, anche anche grazie alle mappe scelte che hanno permesso ai team di esprimersi al meglio sia nella fase difensiva sia in quella offensiva. A decidere è stata la mappa finale, Clubhouse. Qui i Mkers sono subito passati in vantaggio prima di essere recuperati dai 4real.

Alla fine però sono stati comunque i Mkers ad aggiudicarsi la finale, con un entusiasmante 2 a 1. Il team ha quindi bissato il successo dei PG Nats di questa estate, confermandosi ancora come punti di riferimento della scena competitiva nazionale e internazionale.

L’evento è stato trasmesso in diretta sul canale Twitch Rainbow6IT, organizzato come sempre da PG Esports, il maggiore promoter di eventi esportivi in Italia. Fondamentale è stata anche la partnership con Lenovo, che ha fatto da  Technology Partner mettendo a disposizione la propria linea di hardware gaming Legion by Lenovo.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version