fbpx
NewsTech

Dreame L10s Pro Ultra Heat: l’aspirapolvere che sfrutta l’AI per una pulizia impeccabile

Il nuovo robot lavapavimenti viene lanciato sul mercato con una gamma completa di funzioni di fascia alta.

Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul mercato italiano. Dopo aver portato in Europa per la prima volta il mocio estensibile con la tecnologia MopExtend, il nuovo robot lavapavimenti viene lanciato sul mercato con una gamma completa di funzioni di fascia alta.

Dreame L10s Pro Ultra Heat, mop rotanti con tecnologia MopExtend per una pulizia impeccabile

Grazie ai mop estensibili, MopExtend Technology, si riesce a pulire fino agli angoli più difficili della casa. Questa tecnologia è stata presentata da Dreame per la prima volta in Europa all’IFA lo scorso anno.

Il L10s Pro Ultra Heat ha una rilevazione dei bordi ancora più precisa rispetto ai modelli precedenti, evita gli ostacoli e utilizza il battiscopa quando necessario. Inoltre, il design rotante a 360 gradi garantisce una pulizia ottimale anche su superfici sporche e ostinate.

Dreame

La stazione 6-in-1

La stazione 6-in-1 del L10s Pro Ultra Heat è un vero e proprio centro di pulizia per il robot lavapavimenti. Di seguito le sue molteplici funzionalità:

  • Pulizia del mocio con acqua calda: il L10s Pro Ultra Heat garantisce sempre una cura igienica del pavimento. Poiché la pulizia dei mop con acqua calda scioglie anche le macchie più ostinate, rimuove efficacemente gli odori e migliora l’efficacia della soluzione detergente. E grazie a un generoso serbatoio dell’acqua sporca da 4 litri e a un serbatoio dell’acqua pulita da 4,5 litri, non è necessario cambiare l’acqua manualmente continuamente.
  • Asciugatura automatica del mocio ad aria calda: asciuga rapidamente i mop con aria calda dopo la pulizia per prevenire muffe e cattivi odori.
  • Auto-svuotamento/senza mani fino a 75 giorni: grazie alla tecnologia DualBoost 2.0 e a un sacchetto della polvere da 3,2 litri, il contenitore della polvere si svuota automaticamente fino a 75 giorni e deve essere cambiato meno di sei volte all’anno.
  • Rifornimento automatico di acqua fresca: riempie il serbatoio dell’acqua del robot in modo che possa lavare a lungo senza fermarsi e non sia mai lasciato a secco.
  • Riempimento automatico del detergente: riempie il robot con il giusto rapporto di agenti detergenti e acqua per risultati di pulizia brillanti e rispettosi dell’ambiente.
dreame L10s Ultra Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con...
  • [Tecnologia Avanzata] Dreame L10s Ultra è una combinazione perfetta delle più diffuse tecnologie di pulizia robotica,...
  • [Pulizia completamente automatizzata] Il sistema di svuotamento automatico utilizza l’esclusiva tecnologia DualBoost...
  • [Forte aspirazione, Pulizia profonda] Dreame L10s Ultra ha una batteria da 5200mAh, elimina lo sporco con una potente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button