fbpx
NewsViaggi

Monster Energy Supercross 2 in arrivo questa settimana

L'8 febbraio uscirà l'unico gioco che permette ai giocatori di diventare Campioni di Supercross

Dopo tanta attesa, finalmente, per l’8 febbraioMilestone ha annunciato il lancio di “Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2“, il gioco pensato per immergersi nella vita di un atleta di supercross professionista ed affrontare il campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre.

Arriva Monster Energy Supercross 2

Il nuovo gioco mette i giocatori al centro dell’esperienza videoludica con una rinnovata career mode, dove impersonificheranno un vero Campione di Supercross, sia nelle gare che nella carriera. Ci sono più di 80 piloti ufficiali della stagione 2018, come il campione in carica della 450SX Class Jason AndersonMarvin Musquin e, per la prima volta nel videogioco, Eli Tomac. Le 17 piste disponibili al lancio, tra cui i nuovi stadi NRG e Raymond James, ricreano completamente l’atmosfera di una gara Supercross, tra cui i famosi fuochi d’artificio e i replay in stile TV negli stadi più riconoscibili e prestigiosi d’America.

 

Monster Energy Supercross 2

Il gameplay, rispetto al primo titolo, è stato completamente ridisegnato per essere ancore più precisorealistico. La nuova Advanced Inertial Response consente un controllo più fluido della fase aerea, per eseguire liberamente scrub e whips. Inoltre, con la tecnologia Real Terrain Collision, il terreno è ora più dettagliato e naturale, e influenza il modo in cui le moto reagiscono in diverse sezioni della pista. Per rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori, il Dynamic Flow Aid aiuta a trovare sempre la traiettoria ideale per saltare e atterrare.

L’apprezzatissimo Track Editor ora è più riccofacile da usare, per creare piste spettacolari combinando insieme diversi elementi. Tutte le piste create dai giocatori possono essere condivise sia con gli amici che con la community, per creare gare e campionati personalizzati.

“Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2″ sarà disponibile a partire dall’8 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo SwitchWindows PC. Maggior informazioni sul gioco disponibili sul sito ufficiale.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker