Site icon Techprincess

Monster Hunter Now: aperte le pre-registrazioni del nuovo gioco AR

Monster Hunter Now: aperte le pre-registrazioni del nuovo gioco AR thumbnail

Un’avventura da vivere nel mondo reale, tra mostri da cacciare e bonus da sbloccare. Sta per arrivare Monster Hunter Now, il nuovo gioco AR per dispositivi mobili creato da Niantic Inc. in collaborazione con Capcom, che sarà disponibile a partire da settembre 2023.

Ma la caccia comincia ben prima. Difatti Niantic ha già aperto le pre-registrazioni sul sito ufficiale del gioco, con la possibilità di ottenere dei bonus esclusivi al momento del lancio. Volete pre-registrarvi? Vi basta cliccare qui!

Cos’è Monster Hunter Now?

Si tratta di un gioco che sfrutta l’apprezzata tecnologia AR di Niantic – nota per aver creato Pokémon GO e Harry Potter: Wizards Unite – per trasformare il mondo reale in un campo di battaglia. I giocatori, anzi i “cacciatori”, potranno esplorare, raccogliere risorse e combattere contro i mostri del celebre franchise di CAPCOM. Il tutto, ovviamente, nel mondo reale, attraverso la realtà aumentata dello smartphone.

Il gioco prevede anche una modalità multiplayer, il che vuol dire che diversi cacciatori potranno unire le forze per sconfiggere dei potentissimi nemici. 

Monster Hunter Now arriverà a livello globale giovedì 14 settembre 2023 per Android e iOS, rispettivamente su Google Play e Apple Store.

bigzzia Sedia Gaming, Sedia Girevole Ergonomica, PU Poltrona...
  • 【Prova la sensazione della sedia da corsa】 La sedia da gioco Bigzzia si adatta perfettamente al corpo, offrendo la...
  • 【Lussuoso comfort mentre si gioca】 Realizzata in ecopelle di alta qualità, questa sedia vanta un materiale morbido...
  • 【Design ergonomico per i giocatori】La funzione di reclinazione ad ampio angolo consente di regolare tra 90° e...
Exit mobile version