Site icon Techprincess

Monster Hunter Now è ora disponibile per iOS e Android

Monster Hunter Now è ora disponibile per iOS e Android thumbnail

L’attesa è finita e i mostri sono arrivati. Niantic e Capcom Co hanno annunciato il lancio di Monster Hunter Now, disponibile su tutti i dispositivi mobile, sia Android che iOS.

Il lancio, che arriva dopo aver raggiunto l’incredibile cifra di ben 3 milioni di pre-registrazioni, è disponibile anche in lingua italiana.

Per celebrare il lancio, le due aziende hanno collaborato con la rock band giapponese ONE OK ROCK. Il gruppo ha realizzato un video musicale intitolato “Make It Out Alive”, in cui una cacciatrice corre per le strade di Tokyo e incontra un Diabolos all’incrocio di Shibuya. Potete guardarlo di seguito.

Cos’è Monster Hunter Now?

Si tratta di un gioco che sfrutta l’apprezzata tecnologia AR di Niantic – nota per aver creato Pokémon GO e Harry Potter: Wizards Unite – per trasformare il mondo reale in un campo di battaglia. I giocatori, anzi i “cacciatori”, potranno esplorare, raccogliere risorse e combattere contro i mostri del celebre franchise di CAPCOM. Il tutto, ovviamente, nel mondo reale, attraverso la realtà aumentata dello smartphone.

Il gioco prevede anche una modalità multiplayer, il che vuol dire che diversi cacciatori potranno unire le forze per sconfiggere dei potentissimi nemici. 

Offerta
Paladone PP4140PS Lampada Playstation Icons, multicolore
  • Crea l'atmosfera: illumina la tua stanza con i famosissimi simboli del controller PlayStation.
  • La noteranno tutti: la prossima volta che riceverai visite, tutti sicuramente noteranno questo oggetto speciale....
  • Modalità: tre modalità diverse, standard, intermittente e "a tempo di musica" grazie ai sensori che riconoscono la...
Exit mobile version