Site icon Techprincess

Monster Hunter World: Iceborne si mostra in un nuovo avvincente trailer

In occasione della Gamescom 2019, Capcom ha pubblicato un nuovo avvincente trailer di Iceborne, la prima espansione di Monster Hunter World.

Il video, in testa alla notizia, mostra i nuovi mostri e le altre sottospecie che potremo affrontare in Iceborne. Capcom ha così confermato la presenza di due nuovi mostri:

Sono anche emersi nuovi dettagli su Velkhana, il nuovo mostro icona dell’espansione. Il suo soffio gelato è infatti in grado di formare grossi pilastri di ghiaccio che i cacciatori potranno sfruttare per difendersi o attaccare i mostri nemici. Nuove informazioni riguardano anche il set armatura Guardiano che verrà fornito gratuitamente a tutti i cacciatori il 4 settembre, giorno di uscita dell’espansione. Questo particolare set di armatura potenziabile offre una gran quantità di difesa e nuove abilità adatte principalmente ai nuovi cacciatori.

Iceborne introduce anche la nuova funzione “Hunter Helper“. Questa particolare novità ha l’obiettivo di incentivare la cooperazione tra i nuovi cacciatori e quelli più esperti rafforzando così la community di Monster Hunter World. I giocatori che assisteranno i cacciatori di grado più basso, infatti, saranno premiati con esclusivi pendenti e trofei.

Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One a partire dal 4 Settembre. Cosa ne pensate delle novità introdotte da questa espansione?

[amazon_link asins=’B072N357CC,B07SCDWSFC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e1c36329-e935-4f73-a426-99ed6d3a1f38′]

Exit mobile version