fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Morbius: il nuovo trailer del film con Jared Leto

Il final trailer del film con Jared Leto.

È online il nuovo trailer di Morbius, film con protagonista Jared Leto che arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 marzo, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film è diretto da Daniel Espinosa e vede l’attore vincitore del premio Oscar, visto recentemente anche in House of Gucci, interpretare il celebre antieroe della Marvel, il Dr. Morbius. Accanto a lui nel cast ci saranno anche altri celebri interpreti, come Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. Diamo subito un’occhiata a quello che ci aspetta.

Morbius: il final trailer del film con Jared Leto

Questa la sinossi ufficiale di Morbius:

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Originariamente, il film avrebbe dovuto arrivare nelle sale il 31 luglio 2020, ma ha subito ripetuti slittamenti a causa della pandemia, che ha condizionato e continua a condizionare la distribuzione in sala. In conclusione, ecco il poster ufficiale del film con Jared Leto che, lo ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 marzo.

Morbius

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button