Site icon Techprincess

Mortal Kombat 11 festeggia a San Patrizio con un evento gratuito in-game

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno annunciato che, in occasione del giorno di San Patrizio, su Mortal Kombat 11 sarà disponibile un nuovo evento gratuito in-game. L’evento si chiama Fino in Fondo (si troverà all’interno della modalità Torri del Tempo) e sarà disponibile dal 15 al 19 marzo.

L’evento di San Patrizio su Mortal Kombat 11

L’evento sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del titolo e includerà modificatori a tema festivo sotto forma di folletti che vagano in giro o sospesi sulle nuvole, quadrifogli, una pentola d’oro e fiaschette di Bo’ Rai Cho. I giocatori potranno anche ottenere ricompense particolari, tra cui skin dei personaggi.

Dopo il trailer di gioco di Spawn, l’ultimo personaggio giocabile ad aver fatto il suo ingresso nel titolo, sarà disponibile in accesso anticipato per i possessori di Kombat Pack il 17 marzo. L’amato giocatore dei fumetti, realizzato da Todd McFarlane, avrà un look particolare, come sempre: mantello, catene, ascia da battaglia e molti altri utensili da poter usare contro gli avversari.

Per ora i giocatori possono passare le giornate con l’ultima stagione della Lega Komat, la Stagione dell’Avarizia di Naknadan, fino al 17 marzo. La prossima, intitolata la Stagione delle Anime Perdute, è prevista per il 24 marzo.

Il Kombat Pack è il modo migliore per rendere l’esperienza di gioco su Mortal Kombat 11 ancora più intensa, poiché è caratterizzata da nuovi DLC, nuovi personaggi, skin e set di oggetti. Il pacchetto è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition a 99.99 euro o separatamente a 39.99 euro.

Exit mobile version