Site icon Techprincess

Ecco il trailer e il poster del film su Mortal Kombat

New Line Cinema presenta il trailer di Mortal Kombat, il film ispirato all’omonima saga di videogiochi. Diretto dal regista australiano Simon McQuoid e con un grande cast internazionale, il film porta la brutalità delle “Fatality” nel mondo del cinema.

Mortal Kombat, ecco il trailer del film

Il campione di MMA Cole Young non ha idea del perché, ma l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung ha mandato il suo guerriero migliore Sub-Zero a braccarlo. Per cercare di salvare se stesso e la propria famiglia, Cole cerca Sonya Blade, responsabile della Jax e che ha sulla pelle lo stesso marchio del Drago con cui lui è nato.

Si trova quindi nel tempio di Lord Raiden, dove inizia ad allenarsi con Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano. Poco alla volta Cole si rende conto di essere al centro di una battaglia epica: non ci sono più solo in palio le vite dei suoi familiari ma quelle di tutto il mondo.

Un grande cast internazionale

Simon McQuoid dirige un cast internazionale, che interpreta i personaggi classici della serie e qualche novità di questa versione cinematografica:

La sceneggiatura è affidata a Greg Russo e Dave Callaham, da un soggetto di Oren Uziel e Russo. Con un cast e una troupe davvero interessante e una storia che ha già appassionato milioni di videogiocatori in tutto il mondo, questo film vuole sfruttare l’entusiasmo per il successo di Mortal Kombat 11 e stupire i fan. Un film che ci aspettiamo brutale quanto i giochi. Anche se non siamo sicuri che anche nel film possa comparire Rambo.

Il film esce prossimamente, distribuito da Warner Bros. Vi teniamo informati non appena ci sarà una data ufficiale.

Offerta
Mortal Kombat 11 Ultimate, PlayStation 4
  • Vesti i panni dei protettori del regno della terra nelle due storie del gioco acclamate dalla critica e parti per una...
  • Amicizie verranno messe alla prova e nasceranno nuove alleanze
  • mk11 Ultimate contiene tutti e 37 i personaggi, incluse le nuove aggiunte Rain, mileena e Rambo.
Exit mobile version