Site icon Techprincess

Moss: l’aggiornamento Twilight Garden sblocca un capitolo tutto nuovo

Polyarc ha da poco annunciato l’arrivo di un Twilight Garden, un aggiornamento gratuito che andrà ad aggiungere un capitolo completamente nuovo titolo per realtà virtuale Moss.

LEGGI ANCHE: I migliori giochi PlayStation VR: 5 must have del 2018

Le novità aggiunte dall’aggiornamento Twilight Garden

All’interno del titolo firmato Polyarc i giocatori possono vestire i panni di Quill, un’avventurosa topolina con cui intraprendere un’intensa avventura con l’obbiettivo di salvare lo zio della protagonista.

Ad ampliare l’esperienza di gioco sarà presto Twilight Garden, un aggiornamento gratuito dedicato a Moss che andrà ad introdurre un capitolo completamente nuovo del viaggio.

L’update metterà infatti alla prova le abilità del giocatore e della topina, grazie all’aggiunta di nuove camere enormi da esplorare, armi uniche e un nuovo regno ricco di rompicapi e nuovi nemici, tutto affiancato da una misteriosa presenza venuta per preparare la protagonista ai pericoli futuri.

[amazon_link asins=’B07R3N7BTB,B07PTMKYS7,B07D7HL9KV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29dd24d0-e42b-46e2-9604-2d7db19790db’]

L’arrivo dell’update dedicato a Moss

Fin dalla sua uscita, avvenuta il 21 maggio, Moss si è rivelato essere uno dei giochi VR più premiati di sempre, arrivando ad ottenere ben 80 premi e nomination a livello mondiale.

Attualmente il titolo è disponibile per il download attraverso i negozi Steam, Oculus Rift, PSVR e HTC Viveport al prezzo di 29,99 USD.

L’aggiornamento Twilight Garden andrà ad ampliare ulteriormente l’esperienza di gioco offrendo un capitolo completamente nuovo e gratuito, disponibile a partire dal 25 giugno.

In occasione dell’arrivo dell’update, inoltre, Polyarc offrirà uno sconto a tempo limitato del 35% sul prezzo normale del titolo per VR, così da cercare di avvicinare sempre più giocatori al pluripremiato gioco. Volete rimanere sempre aggiornati? Allora potrete consultare il sito ufficiale.

Avete già sperimentato la divertente esperienza di gioco fornita dal titolo firmato Polyarc? Siete curiosi di vedere come quest’ultima andrà ad espandersi tramite l’arrivo dell’update Twilight Garden?

Exit mobile version