Site icon Techprincess

La mostra Tomorrow Living protagonista della Milano Design Week

La mostra Tomorrow Living protagonista della Milano Design Week thumbnail

Al MEET Digital Culture Center, in occasione della Milano Design Week, fino al 12 giugno, è di scena la mostra Tomorrow Living. Tale mostra esplora il modo in cui la tecnologia ridefinisce il futuro dell’abitare. Al centro della mostra c’è un documentario curato da Robert Thiemann, direttore di Frame magazine, insieme ad un’installazione immersiva The Global Home, concepita da Space Popular.

Tomorrow Living: una mostra sull’abitare

La mostra Tomorrow Living è tra gli eventi principali della Milano Design Week. L’iniziativa è stata promossa da Huawei Milan Aesthetic Research Center. Il documentario al centro della mostra include quattro capitoli con una serie di spunti di riflessione, idee e progetti raccolti grazie ad intervista tra i più influenti designer, architetti e artisti. Tra gli intervistati troviamo Carlo Ratti a Krista Kim, Marjan Van Aubel, Michele De Lucchi, Benjamin Hubert, Pascale Fung e teamLab. La nuova mostra è accessibile al pubblico (si consiglia prenotazione). Per visitare la mostra è possibile recarsi al MEET Digital Culture Center in viale Vittorio Veneto 2 a Milano.

Gianluca Brugnoli, Chief Design Officer del Centro di Ricerca, commenta: “Animata dalla missione di costruire A Fully Conntected, Intelligent World, Huawei prosegue il viaggio di ricerca ed esplorazione degli scenari dell’abitare futuro e delle soluzioni digitali per creare valore per la società. Huawei è impegnata a realizzare un’esperienza d’uso della tecnologia ancora più interconnessa e intelligente. Con Tomorrow Living indaghiamo il potenziale degli ambienti intelligenti, dagli spazi domestici alla città.”

 

Exit mobile version