fbpx
Moto-G-5G-Tech-Princess

Date il benvenuto a Moto G 5G e Moto G9 Power, le ultime novità in casa Motorola
Scopriamo insieme tutte le caratteristiche principali di questi smartphone


Motorola ha presentato Moto G 5G e Moto G9 Power, i nuovi smartphone caratterizzati da funzionalità di nuova generazione e uniche. I nuovi smartphone offrono agli utenti prestazioni mai viste prima d’ora, connessione veloce, fotocamere mozzafiato e molto altro ancora.

Scopriamo insieme tutte le loro caratteristiche principali e i rispettivi prezzi di mercato.

Moto G 5G: il potente dispositivo con connessione 5G

Moto-G-connettività-motorola-tech-princess

Grazie a Moto g 5G, Motorola ha deciso di offrire agli utenti uno smartphone appartenente ad una categoria superiore. Il dispositivo è caratterizzato da uno schermo più grande, prestazioni basate sull’intelligenza artificiale, connessione 5G ultra veloce, una batteria potente in grado di offrire fino a due giorni di utilizzo e un sistema di fotocamere nuovo di zecca.

Lo smartphone è caratterizzato da uno schermo MaxVision Full HD da 6.7 pollici, che supporta anche HDR10 e offre colori vibranti e accesi. Per quanto riguarda le prestazioni, offre 6GB di RAM insieme a 64 GB o 128GB di memoria integrata.

Moto g 5G è caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 750G di nuova generazione (è infatti uno degli ultimi processori disponibili sul mercato). Il 750G offre agli utenti velocità incredibili e permette loro di scaricare film, videogiochi e tutto ciò che vogliono in modo semplice e, ovviamente, veloce.

Ci troviamo poi davanti ad un sistema fotografico caratterizzato da 3 fotocamere, più quella principale da 16 MP per fare i selfie.

  • La principale è da 48 MP, comprende la tecnologia Quad Pixel e aiuta gli utenti in situazioni estreme, caratterizzate da scarsa luminosità, immagini poco chiare e altro.
  • Obiettivo ultra-wide da 8 MP utile per fotografare scene ampie, fino ad un massimo di 118°.
  • Macro Vision fotocamera da 2 MP in grado di offrire scatti 5 volte più ravvicinati.

Come abbiamo detto poco fa, il Moto g 5G possiede una batteria davvero potente, da circa 5.000 mAh, in grado di offrire fino a due giorni di utilizzo. Inoltre è disponibile la ricarica da 20W TurboPower, che permetterà di ricaricare velocemente il proprio smartphone. Gli utenti potranno ottenere circa 10 ore di carica in soli 15 minuti.

Moto g 5G sarà disponibile in due differenti colorazioni, al prezzo di 299,99 euro.

Moto G9 Power, l’altra novità di Motorola

Moto-g9-power-motorola-tech-princess

L’altra novità in casa Motorola è il nuovo Moto G9 Power. Anche questo nuovo smartphone offre prestazioni uniche ed è caratterizzato da una batteria davvero molto potente. La sua caratteristica principale riguarda proprio questa: Moto G9 Power possiede infatti una batteria da 6.000 mAh per una durata di circa 60 ore.

Lo smartphone è caratterizzato da uno Snapdragon 662 con 4GB di RAM e fino ad un massimo di 128GB di spazio di archiviazione. Inoltre possiede uno schermo Max Vision HD da 6,8″.

Moto G9 Power offre una fotocamera da 64 MP, che permetterà agli utenti di scattare fotografie precise, nitide e caratterizzate da colori vibranti e accesi. Anche qui troviamo la tecnologia Quad Pixel e un sensore di profondità da 2 MP integrato che renderà più realistiche le fotografie scattate dagli utenti.

Ovviamente non può mancare la Macro Vision da 2MP in grado di catturare ogni minimo dettaglio sullo sfondo. Infine troviamo la fotocamera principale per i selfie da 16 MP, anch’essa caratterizzata dalla tecnologia Quad Pixel. Lo smartphone sarà disponibile in due differenti colorazioni e al prezzo di 199 euro.

Offerta
Motorola moto g 5G plus (5G, quad camera 48MP, batteria 5000...
  • Velocità 5G - Scarica film in pochi minuti e guarda i video senza tempi d'attesa. Senti i tuoi amici in tempo reale...
  • Quad camera 48 MP - Ottieni foto nitide e brillanti in ogni condizione grazie al sistema a quattro fotocamere da 48 MP e...
  • Batteria 5000 mAh -

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.