Site icon Techprincess

MotoGP 20: il nuovo trailer rivela la data di uscita del titolo di Milestone

Milestone e Dorna Sports S.L. hanno annunciato con un trailer che MotoGP 20, l’ultimo capitolo del franchise MotoGP, uscirà il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC.

Con MotoGP™20, i giocatori possono partecipare alla stagione 2020, gareggiando contro i campioni della MotoGP o iniziare una carriera nei panni di un nuovo pilota per scalare le classifiche della Red Bull MotoGP Rookies Cup. Con questo nuovo capitolo, Il tradizionale gameplay adrenalinico, incontra ora un un approccio più strategico e realistico delle competizioni.

MotoGP 20: tutte le novità

In MotoGP 20 i giocatori assumono ora il pieno controllo della propria carriera, prendendo decisioni che possono fare la differenza in pista.

La carriera manageriale è tornata con nuove funzionalità che metteranno alla prova le abilità di guida e strategiche dei giocatori. I giocatori avranno un entourage da gestire, che li supporterà nella selezione di un nuovo team, nell’analisi dei dati delle gare o nello sviluppo della moto. Sarà infatti possibile migliorare le prestazioni delle diverse parti della moto, guadagnare e spendere punti sviluppo per migliorare elementi come l’aerodinamica, l’elettronica, la potenza del motore e tanto altro.

Nuove funzionalità come la gestione del carburante, il consumo asimmetrico dei pneumatici e per la prima volta, i danni aerodinamici, introducono una componente strategica. Alla continua ricerca di un realismo estremo, la fisica del gioco è stata completamente rielaborata per rendere il gameplay più tecnico e basato sulle skill.

Le caratteristiche principali:

MotoGP 20 uscirà il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC (Tramite Steam), Google Stadia e Nintendo Switch.

Exit mobile version