fbpx
NewsVideogiochi

Scaldate i motori: MotoGP 21 è arrivato

L'esperienza definitiva per gli amanti delle due ruote arriva su tutte le console e su PC

 Milestone e Dorna Sports S.L. annunciano l’uscita ufficiale di MotoGP 21, il nuovo capitolo della serie di simulazione a due ruote. Il gioco arriva sgasando su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch, PC, Steam ed Epic Games Store.

Pronti a partire? MotoGP 21 è finalmente arrivato

Con la stagione ufficiale 2021, l’esperienza di simulazione della più adrenalinica delle corse arriva sfrecciando. Una simulazione realistica, con tutte le nuove funzionalità che vi portano davvero sulle piste del mondiale di motociclismo: penalità sul giro lungo, il recupero della moto e la temperatura dei freni. I miglioramenti nel gameplay vi fanno sentire ogni vibrazione del controller come foste in pista. Anche la carriera manageriale quest’anno è più ricca, grazie al percorso Junior Team.

Le nuove funzioni servono tutte per essere più al centro dell’azione, in tutti i dettagli. Per esempio la funzione Bike Retrieval vi fa dimenticare della funzione respawn. Brake Temperature significa monitorare la temperatura dei freni per avere sempre la situazione sotto controllo; con Long Lap Penalty non sarai più perdonato, se infrangi le regole 

Adrenalina in 4K sulle console di nuova generazione

Se siete riusciti ad accaparrarvi una PS5 o un Xbox Series X, potente godervi la passione per le moto in 4K e 60 FPS. Migliori anche i tempi di caricamento e i giocatori di PS5 possono anche godere dei nuovi feedback aptici e trigger adattivi di DualSense.

Ma molto interessante è anche la carriera manageriale, che permette di gestire con strumenti approfonditi la vostra esperienza in MotoGP. C’è anche il Junior Team e per la prima volta la possibilità di realizzare una livrea unica.

motogp 21 4k-min

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale del videogame.

Offerta
MotoGP 21 - PlayStation 4
  • Prendi il tuo posto sulla griglia di partenza e preparati per il videogioco MotoGP più autentico e coinvolgente di...
  • Più di 120 piloti ufficiali, 20 circuiti ufficiali e funzionalità nuove e migliorate come l'introduzione della regola...
  • Rivivi la storia e tutte le emozioni della MotoGP con più di 40 piloti storici e le loro moto iconiche!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button