Site icon Techprincess

Tutto quello che sappiamo su MotoGP 22: data di uscita, caratteristiche e piloti

Tutto quello che sappiamo su MotoGP 22: data di uscita, caratteristiche e piloti thumbnail

Il nuovo capitolo videoludico per gli amanti delle moto è tornato: MotoGP 22 è in uscita ad aprile con nuovi contenuti e nuovi piloti.

MotoGP 22: il trailer annuncia l’uscita ad aprile

Tempo di scaldare i motori sulla griglia di partenza: MotoGP 22 sta per arrivare su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam). L’uscita è prevista per il 21 aprile 2022, per quello che si propone come il gioco più realistico della saga. Diamo uno sguardo al trailer prima di scoprirne di più.

Ecco alcune delle novità del nuovo titolo:

In generale il titolo si propone di portare il realismo ad un livello superiore, con animazioni dei volti, superfici e personaggi 3D migliorati. Ma questa caratteristica non si limita al comparto estetico, anzi. Il nuovo sistema di sospensione e la deformazione del pneumatico sono variabili che influiscono sul gioco. Ad esempio ora la scia influenzerà la temperatura di pneumatici e freni.Infine sarà possibile giocare con oltre 120 piloti su più di 20 circuiti, e ovviamente non mancheranno le moto storiche per sentirsi una leggenda.

Offerta
MotoGP 21 - PlayStation 4
  • Prendi il tuo posto sulla griglia di partenza e preparati per il videogioco MotoGP più autentico e coinvolgente di...
  • Più di 120 piloti ufficiali, 20 circuiti ufficiali e funzionalità nuove e migliorate come l'introduzione della regola...
  • Rivivi la storia e tutte le emozioni della MotoGP con più di 40 piloti storici e le loro moto iconiche!
Exit mobile version