Site icon Techprincess

Motor Bike Expo: si chiude con successo l’edizione 2022

Motor Bike Expo: si chiude con successo l'edizione 2022 thumbnail

Il Motor Bike Expo 2022 si è concluso domenica 16 gennaio. Il Salone invernale della moto ha messo a disposizione degli appassionati, presso la cornice di Verona Fiere, una lunga serie di grandi spazi caratterizzati dalla presenza del meglio della produzione industriale internazionale e di una serie di attrazioni sportive spettacolari. In totale, sono stati registrati oltre 600 espositori distribuiti negli 8 padiglioni e nelle ampie aree esterne.

Grande successo per il Motor Bike Expo 2022

Da notare che il Motor Bike Expo 2022 ha vissuto anche un’importante cerimonia d’apertura che ha registrato la presenza anche del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, e della vicepresidente, Elisa De Berti oltre che delle massime autorità veronesi.

Gli ultimi dati confermano un aumento del 21% per quanto riguarda le immatricolazioni di moto, scooter e ciclomotori in Italia. Si tratta di un risultato che conferma l’interesse per il settore e ha reso Motor BikeExpo 2022 un evento ancora più importante per l’intero sistema delle due ruote italiano.

Per i visitatori della fiera c’è stata la possibilità di scoprire le principali proposte dei marchi di riferimento del mercato. Non sono mancate tante altre iniziative come l’area delle moto personalizzate e una sezione dedicata alle Due ruote a zero emissioni

Il commento dell’organizzatore

Francesco Agnoletto, organizzatore e fondatore dell’iniziativa, ha così commentato lo svolgimento della fiera “in questo momento si pensa sia prudente lasciar perdere. Ma questo mercato dice chiaramente di non fermarsi: e il Motor Bike Expo è con il mercato”.

   
Exit mobile version