fbpx

Motor Show 2016: Yokohama Italia protagonista dell’evento

Lo scorso week-end si è concluso il Motor Show di Bologna, la fiera più importante in Italia in ambito di motori, e Yokohama Italia torna da questo evento con i risultati soddisfacenti ottenuti durante il Memorial Bettega, gara che tradizionalmente conclude la fiera. Oltre a questo appuntamento, si sono tenute molte altre sfide su terra […]


Lo scorso week-end si è concluso il Motor Show di Bologna, la fiera più importante in Italia in ambito di motori, e Yokohama Italia torna da questo evento con i risultati soddisfacenti ottenuti durante il Memorial Bettega, gara che tradizionalmente conclude la fiera.

Oltre a questo appuntamento, si sono tenute molte altre sfide su terra e asfalto, e Yokohama ha registrato risultati notevoli nel Trofeo Rally Terra, con la vittoria di Pablo Biolghini su Skoda R5 e l’esordio di Giuseppe Bergantino, alla prima esperienza su fondo sterrato, salendo sul terzo gradino del podio nel Trofeo R5 a bordo della sua Ford Fiesta R5 di Ford Racing.

Non meno importante la SEAT Leon Cup e la SEAT Leon TCS, terminata con le vittorie rispettive di Jonathan Giacon e Matteo Greco. “Sono felice di aver partecipato all’edizione del ritorno del Motor Show, nella quale abbiamo avuto una forte presenza tecnica e mediatica fuori e dentro la pista, grazie a una forte sponsorizzazione della fiera – dichiara Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia. – Spero vivamente che il Motor Show, che rappresenta la storia dei motori in Italia, possa proseguire positivamente su questa nuova via. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i piloti che hanno utilizzato i nostri prodotti durante la stagione 2016 nelle diverse categorie.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.