Site icon Techprincess

Motorola esagera: nuovo smartphone con fotocamera da 200 Megapixel in arrivo

Motorola esagera: nuovo smartphone con fotocamera da 200 Megapixel in arrivo thumbnail

RIGA, LATVIA. 22nd January, 2020. Logo of MOTOROLA company at shopping centre Akropole. Motorola - American multinational telecommunication company.

Motorola si prepara a lanciare un nuovo smartphone con fotocamera principale da 200 Megapixel. La conferma arriva in queste ore con un primo teaser diffuso da Motorola China. Sarà proprio il mercato cinese il primo a registrare il debutto del nuovo progetto che punta a diventare un nuovo “punto di riferimento” per il settore della fotografia su smartphone. Ecco i dettagli sul nuovo progetto con cui Motorola punta a diventare sempre di più un riferimento del settore:

Motorola prepara un nuovo smartphone con sensore da 200 Megapixel

Il progetto di Motorola dovrebbe essere il chiacchierato Motorola Frontier. Lo smartphone è al centro di rumor da diverso tempo ed è ora pronto al debutto ufficiale. Stando a quanto rivelato dall’azienda, il debutto ufficiale è programmato per il prossimo mese di luglio. Successivamente, lo smartphone dovrebbe arrivare anche in Europa.

Alla base del progetto c’è un sensore Samsung

Sarà il sensore Samsung ISOCELL HP1 da 200 Megapixel il punto di riferimento del nuovo smartphone di Motorola. Questo sensore sfrutta il pixel binning ed è in grado di scattare immagini da 12,5 Megapixel oppure da 50 Megapixel. C’è anche il supporto alla registrazione in 8K a 30 fps. Il nuovo smartphone debutterà tra poco più di un mese. Maggiori dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Sarà necessario attendere i primi test per valutare le effettive potenzialità del nuovo smartphone in termini di prestazioni fotografiche.

 

Exit mobile version