Site icon Techprincess

Motorola Edge avrà una tripla fotocamera

Motorola Edge è in dirittura d’arrivo. Il nuovo smartphone di casa Motorola verrà presentato il prossimo 22 aprile, ma circolano già sul web degli scatti che lo raffigurano.

Motorola Edge: cambio di stile

Manca poco alla presentazione ufficiale, e come ormai consuetudine per qualsiasi produttore, qualche furbetto è riuscito a scattare una foto al nuovo device Motorola ed a pubblicarla in rete. 

La foto mostra una configurazione a tripla fotocamera, con collocazione a semaforo verticale, con tre sensori differenti tra loro: abbiamo il principale da 64 megapixel, il grandangolare da 16 Megapixel ed infine un terzo sensore da 8MP, ma non sappiamo se servirà per la profondità o come zoom ottico.

Ecco lo scatto incriminato:

Per quanto riguarda le finiture, troviamo una inedita colorazione che dovrebbe avere il nome Rosso Borgogna (non so perchè ma mi è venuta improvvisa voglia di vino rosso ?)

Edge sarà una serie

Motorola Edge non dovrebbe arrivare da solo come unico esemplare, ma da ciò che circola sul web leggenda narra che i modelli della serie saranno due: Edge ed Edge Plus. Quello in foto dovrebbe essere il fratello minore dei due, l’Edge normale, che condividerà molte delle specifiche col modello di fascia superiore, come la fotocamera (da 25MP) a foro posta frontalmente nell’angolo sinistro. Edge+ avrà dimensioni maggiori, un pannello da 6,67″ con frequenza di aggiornamento a 90Hz.

Edge standard dovrebbe avere una batteria da 4.500 mAh, assenza di ricarica wireless, e Android 10.

La differenza però più importante è da ricercare nel processore. Edge ospiterà la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 765, mentre troveremo lo Snapdragon 865 per Edge +.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 
Exit mobile version